Con il carburante alle stelle, ecco i trucchi per consumare meno benzina possibile | Funziona davvero

QuattroMania ECONOMIA

Il controllo indispensabile in caso di cattiva gestione della benzina riguarda anche altri componenti fondamentali del motore della vostra vettura.

Usarla troppo e con troppa frequenza infatti fa si che molto gas della vettura sia usato proprio per alimentarlo

Gli iniettori in particolare, come dice il nome stesso, iniettano carburante nel motore e se non funzionano come dovrebbero, le conseguenze possono essere molto gravi e costose. (QuattroMania)

La notizia riportata su altri giornali

Vediamo quali sono i trucchi che consentono di risparmiare davvero quando si fa benzina. Insomma per le famiglie in questo periodo è fondamentale risparmiare sui carburanti ed ogni trucco ed accorgimento che possa consentire di farlo e sicuramente prezioso (iLoveTrading)

A sbagliare può essere non solo il benzinaio ma anche il conducente dell’auto dato che oggi chiunque può fare rifornimento al self service in qualsiasi pompa di benzina. In alternativa chiamare l’assistente per portarla in officina dove il carburante sbagliato può essere scaricato e quindi sostituito con quello giusto. (Motori News)

La più famosa si chiama “Prezzi Benzina”, che è disponibile sia per Android che per iOS. Si segnalano infatti nuovi tagli sui prezzi del diesel, con Eni che li rivede al ribasso di un altro centesimo. (QuattroMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr