Cinema, "Qualcosa di nuovo" per Paola Cortellesi e Micaela Ramazzotti

Nel film Paola Cortellesi è una cantante jazz tutta d'un pezzo, la più rigida e inflessibile tra le due, che pensa di aver chiuso con gli uomini, mentre Ramazzotti colleziona un incontro dopo l'altro, tutti sbagliati. Nessuna crisi di mezza età, nessun ... (Punto Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

A Paola Cortellesi e Micaela Ramazzotti è dedicata la copertina del nuovo Note, il magazine di Fs per i clienti del trasporto regionale che da quindicinale passa a settimanale, incrementa la diffusione nelle stazioni italiane e si presenta in una veste ... (Primaonline.it)

  Revolution Look è un salone di Napoli molto apprezzato dalle donne, che qui si sentono come a casa: Nunzio Battista, insieme alla moglie e alla figlia, gestiscono un salone che si prende cura della nostra bellezza, ascoltando le esigenze del cliente e mettendo a sua disposizione l’esperienza e la competenza... (Bigodino.it)

C'è “Qualcosa di nuovo” al cinema. Ne sono protagoniste due attrici molto diverse tra loro, nella vita e sul set cinematografico: si ... (Intelligonews)

Prodotto da Cattleya in collaborazione con Rai Cinema e ispirato al testo teatrale La scena – della stessa Comencini –, la dodicesima regia dell'autrice romana, Qualcosa di nuovo, racconta le vicende di due amiche di sempre, Lucia e Maria, interpretate ... (PontileNews)

Qualcosa di ... Nel cast di Qualcosa di Nuovo anche Eduwardo Valdarnini e con la partecipazione di Eleonora Danco. (Cinefilos.it)

Cristina Comencini torna alla regia con Qualcosa di nuovo, libero adattamento di una sua pièce teatrale di successo, La scena, portando al cinema questa storia tutta al femminile, fatta di due amiche quarantenni in crisi sentimentale che ritrovano ... (Daruma View)