Silvia Toffanin in esclusiva a FqMagazine: “Verissimo è la mia prima serata e ora sbarco la domenica

All’inizio mi frenavo e mi vergognavo, alla fine ho pensato che dovevo essere me stessa e non frenarmi.

Ci ha pensato molto?

Pier Silvio, però, mi ha invitato a riflettere, dicendomi che forse a mia mamma avrebbe fatto piacere che andassi in onda

“Io non ho l’ambizione di fare prime time o varietà, mi piace fare il mio programma.

Come allieva mi sono sentita arricchita.”. È la compagna di Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente e amministratore delegato di Mediaset (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Pier Silvio, però, mi ha invitato a riflettere, dicendomi che forse a mia mamma avrebbe fatto piacere che andassi in onda. Il dolore di Silvia. Da 15 anni al timone del programma, Toffanin ha vissuto un 2020 complicato, difficile, a causa della morte dell'amata madre Gemma. (Today.it)

Silvia Toffanin ha ammesso che la sua storia d’amore con Piersilvio Berlusconi l’ha aiutata mediaticamente All’inizio aveva molti dubbi, poi però ci ha pensato, a detta sua Piersilvio Berlusconi ha una spiccata sensibilità, sa guardare oltre e sa farla riflettere. (BlogLive.it)

Verissimo Anticipazioni 18 e 19 settembre 2021: la formula rimane la stessa. Per i suoi “primi” 25 anni di successi, di cui 15 con la conduzione di Silvia Toffanin, “Verissimo” festeggia con un doppio regalo. (SuperGuidaTV)

Così è arrivata la chemioterapia, sembrava stesse meglio ma a fine settembre abbiamo saputo che aveva poche settimane di vita” È trascorso quasi un anno dal momento in cui Silvia Toffanin è stata costretta a dire addio all’amatissima madre, strappata alla vita da una malattia che non le ha lasciato scampo. (Solonotizie24)

Parlando della sua mamma, la Toffanin ha commentato:. Già, perché se di norma è Silvia Toffanin quella che prende in mano le storie degli altri, anche le più dolorose, adesso è arrivato il suo turno. (Gossip e Tv)