Silvia Toffanin in esclusiva a FqMagazine: “Verissimo è la mia prima serata e ora sbarco la domenica

Silvia Toffanin in esclusiva a FqMagazine: “Verissimo è la mia prima serata e ora sbarco la domenica
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

All’inizio mi frenavo e mi vergognavo, alla fine ho pensato che dovevo essere me stessa e non frenarmi.

Ci ha pensato molto?

Pier Silvio, però, mi ha invitato a riflettere, dicendomi che forse a mia mamma avrebbe fatto piacere che andassi in onda

“Io non ho l’ambizione di fare prime time o varietà, mi piace fare il mio programma.

Come allieva mi sono sentita arricchita.”. È la compagna di Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente e amministratore delegato di Mediaset (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Da quel drammatico annuncio è trascorso quasi anno ma il dolore per Silvia Toffanin è diventato un qualcosa con la quale convivere, ricordando tutti i bei momenti vissuti insieme a lei prima che la malattia piombasse e sconvolgesse la loro vita. (Solonotizie24)

Le anticipazioni sulla nuova stagione di Verissimo. Per la nuova edizione del talk show di Canale 5 sono in arrivo grosse novità. Già, perché se di norma è Silvia Toffanin quella che prende in mano le storie degli altri, anche le più dolorose, adesso è arrivato il suo turno. (Gossip e Tv)

A ottobre la signora Berlusconi ha perso la sua amata mamma, Gemma ma non ha mai saltato una puntata, perché lei, aveva raccontato in diretta, non si è mai persa una sola puntata di Verissimo…. Tanti ospiti, tante esclusive e due sogni ad occhi aperti per Silvia Toffanin: La Rete confida in un nuovo successo e Silvia è pronta dopo aver vissuto un anno molto difficile non solo per la pandemia e le limitazioni che ancora oggi esistono. (Più Sani Più Belli)

Silvia Toffanin la Domenica al posto di Barbara D’Urso e, senza mezzi termini, dice: “Lei è una …”

Silvia Toffanin: la rivalità con Barbara d’Urso. Silvia Toffanin, pronta per questa nuova avventura alla guida di Verissimo anche di domenica, ha spiegato che non sarà assolutamente rivale di Barbara d’Urso Una bella sfida che, inevitabilmente, la metterà in competizione con Barbara d’Urso, che l’ha preceduta durante le ultime stagioni con Domenica Live. (SoloDonna)

Silvia Toffanin ha rifiutato Sanremo, ecco perché. (Più Sani Più Belli)

La Toffanin ha detto a proposito dei suoi bambini, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, ha detto: “Sono sicuramente una mamma chioccia, molto presente”. ondividi Tweet. Silvia Toffanin sta per ripartire con la sua trasmissione del sabato pomeriggio, Verissimo che, da quest’anno televisivo, andrà in onda anche la domenica pomeriggio, al posto di uno dei programma di Barbara D’Urso soppressi. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr