Nuovo Stadio Milano, incontro tra Cardinale e Zhang dopo il closing

Pianeta Milan SPORT

L'incontro, però, tra Cardinale e Steven Zhang, Presidente dell'Inter, avverrà, secondo la 'rosea', soltanto dopo il 'closing', l'effettivo passaggio di proprietà del club rossonero.

Nuovo Stadio a San Siro o a Sesto San Giovanni. Al momento, due le soluzioni sul tavolo.

Il Milan, che sta passando dal fondo Elliott ad un altro fondo statunitense, RedBird Capital Partners di Gerry Cardinale, ha inserito la costruzione del nuovo stadio tra le priorità del nuovo corso. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Rafael Leao rinnoverà il suo contratto con il Milan in questo calciomercato estivo? Questo perché ieri, intervenendo alla trasmissione 'La Politica nel pallone' in onda su GR Parlamento, il Presidente rossonero Paolo Scaroni ha parlato della situazione del portoghese. (Pianeta Milan)

"Gerry Cardinale mi ha proposto di restare Presidente - ha confessato -. Gazidis, probabile addio. Innanzitutto, partiamo da quanto rivelato ieri da Paolo Scaroni, Presidente del Milan, ai microfoni di 'La Politica nel pallone', trasmissione in onda su GR Parlamento. (Pianeta Milan)

Se così non avverrà, non c'è nulla di peggio di una giustizia ingiusta" Dopo aver trattenuto a suon di milioni Kylian Mbappé, il club transalpino è al lavoro per Gianluca Scamacca e Renato Sanches, entrambi obiettivi del Milan: "A me l'unica cosa che interessa - ha detto il presidente rossonero Paolo Scaroni a Rai GR Parlamento - è che le stesse regole del Fair Play Finanziario, che hanno colpito noi impedendoci di partecipare alle coppe, valgano per tutti. (Milan News)

Perdiamo tante chiacchiere, io quando leggo i giornali non vedo decine di operazioni concluse ma decine di ipotesi. Lei dice che perdiamo tante occasioni: non lo so. (Milan News)

Basti pensare all'infortunio di Simon Kjaer e all'ingresso di Pierre Kalulu nell'undici titolare. Il portoghese è sì una pedina fondamentale per i rossoneri ma, a suo avviso, nessuno è insostituibile in questo Milan (Pianeta Milan)

Il dirigente rossonero ha fatto una battuta anche sul neopromosso Monza, nell’ottica calendario di Serie A che verrà diramato venerdì:. “Potrebbe essere divertente partire col Monza. Mi viene detto che per tradizione il campione d’Italia gioca la prima in casa. (Monza-News)