Italia-Belgio 2-1, Barella e Berardi decidono: azzurri terzi in Nations League

Inter-News SPORT

Thibaut Courtois intuisce, ma il tiro di Berardi è così forte da far finire in ogni caso il pallone in rete.

È appena terminata Italia-Belgio, sfida valevole per la finale per il terzo posto della UEFA Nations League.

A decidere sono Nicolò Barella con un fantastico gol al volo e Domenico Berardi su calcio di rigore.

Si conclude così con il terzo posto la UEFA Nations League degli azzurri

TERZO POSTO – Con i gol di Nicolò Barella e Domenico Berardi termina 2-0 Italia-Belgio. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

: Courtois; Vertonghen, Denayer, Alderweireld; Castagne, Witsel, Tielemans, Saelemaekers; Vanaken; Batshuayi, Carrasco. : Martinez (Calciomercato.com)

In campo anche l'altro interista, Alessandro Bastoni, centrale della difesa Il giocatore nerazzurro ha sbloccato la partita di Nations League in avvio di ripresa. Super gol di Nicolò Barella al 1' della ripresa di Italia-Belgio, semifinale di Nations League. (Fcinternews.it)

Al termine della gara contro la nazionale belga, ai microfoni di Rai Sport ha parlato il difensore Alessandro Bastoni, titolare nelle due gare contro Spagna e Belgio. “Della gara contro gli spagnoli ne ho parlato con il Mister, può succedere di sbagliare una partita (Calcio In Pillole)

Nel finale, terzo legno colpito dagli ospiti con Carrasco, ma c’è tempo per il neo entrato de Ketelaere per accorciare le distanze, che rimarranno inalterate sino alla fine. (Superscudetto)

Di seguito gli highlights completi della sfida tra azzurri e fiamminghi, pubblicati non appena disponibili. Rete di De Keteleare nel finale, a beffare un buon Donnarumma. (Sportface.it)

Menzione particolare per Nicolò Barella – autore del primo gol – e Federico Chiesa, che si è guadagnato il rigore del 2-0. Ma anche qualche critica per Giacomo Raspadori. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr