Juventus rivede le strategie difensive: Hancko non è più una priorità

Juventus rivede le strategie difensive: Hancko non è più una priorità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

L’interesse per David Hancko e la stima di Giuntoli La Juventus, attraverso il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, ha manifestato in passato un forte apprezzamento per David Hancko, difensore centrale di proprietà del Feyenoord. Il dirigente bianconero lo ha definito “un profilo eccellente” e ha confermato che la società lo seguiva da tempo. Le sue qualità tecniche e tattiche, abbinate a una notevole duttilità difensiva, avevano collocato il calciatore slovacco tra i possibili rinforzi per la retroguardia juventina. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

BERTOLA UDINESE – Bianconero, oggi. Bianconero anche domani, probabilmente, come step intermedio per due colori, il bianco e il nero, appunto, come quelli del destino anche per un futuro distante, ma non troppo lontano. (Europa Calcio)

Calciomercato Juve, il punto verso l’estate in attacco: Vlahovic, Milik, Osimhen, Retegui, Lucca e David. Cosa succede nome per nome PAROLE – «La questione attaccanti è invece molto calda in casa Juventus visto che per Vlahovic l’ipotesi più probabile è la cessione e che Milik a giugno terminerà la sua avventura in bianconero. (Juventus News 24)

Un po' come guadagnare questa stagione l'accesso alla prossima Champions League: è determinante. Una rivoluzione ci sarà, ma con ogni probabilità sarà relegata a un reparto. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Juve, rivoluzione in arrivo? Vlahovic e Kolo Muani a rischio: Giuntoli cerca attaccanti

I bianconeri sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. E ci potrebbe essere un incrocio con Bertola (SpazioJ)

Perché dovrà ripensare alla Juventus, rifatta solamente un anno fa, con degli occhi nuovi. Nella prossima estate Cristiano Giuntoli avrà un compito non proprio semplicissimo. (Tutto Juve)

– Può prendere corpo in estate la rivoluzione in attacco per la Juventus. Il francese, invece, è arrivato a gennaio su indicazione di Thiago Motta, ma non è di proprietà della Juve e a giugno andrebbe riscattato. (Quotidiano Sportivo)