Il Palermo visibile su Amazon Prime: ecco come usufruirne - TifosiPalermo

TifosiPalermo SPORT

Poi Playoff, Playout e le migliori partite della coppa Italia di categoria.

il Palermo non sa più vincere. Futsal, Palermo C5: secondo pareggio di fila per i rosanero. SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

Il Palermo sbarcherà su Amazon Prime grazie all’accordo siglato tra Eleven Sports e la stessa piattaforma.

Come vedere il Palermo su Amazon. In virtù di questo accordo tra Eleven Sports e Amazon Prime, i clienti Prime potranno accedere alle partite in diretta della Serie C: 10 come detto, tra cui il Palermo. (TifosiPalermo)

Se ne è parlato anche su altri media

Altre novità di Prime Video: The Expanse 6, il teaser trailer e le prime immagini. L’attesissima, sesta e ultima stagione di The Expanse debutterà venerdì 10 dicembre. In occasione del NY Comic Con, Amazon Prime Video ha svelato alcune novità sulle serie di prossima uscita. (Orgoglio Nerd)

ELEVEN SPORTS sarà disponibile su Prime Video Channels tramite la sottoscrizione di un abbonamento mensile e il canale sarà fruibile e facilmente attivabile da tutti i clienti Prime, che potranno scegliere in totale libertà attraverso quale mezzo abbonarsi e su quale device (TV o Mobile) seguire le partite. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE –> Maradona, in uscita la serie sulla sua vita: l’annuncio ufficiale di Amazon Prime. Su Amazon arrivano le gare di Eleven Sport. Eleven Sport è un broadcaster di eventi sporrtivi che in Italia detiene i diritti, tra gli altri, del campionato italiano di Serie C (CalcioToday.it)

La piattaforma Eleven Sports, broadcaster di diritti sportivi premium a livello globale, ha annunciato la distribuzione per l’Italia del canale Eleven Sports su Amazon Prime Video Channels. A disposizione degli utenti anche un ricco catalogo on-demand con highlights e approfondimenti per ogni giornata. (Siena Club Fedelissimi)

Testa a testa Netflix-Amazon Prime. A dare un quadro delle quote di mercato per lo streaming in Italia è la società JustWatch, motore di ricerca per i prodotti in streaming. La risposta «italiana» al video on demand. (Il Sole 24 ORE)

Tuttavia, entrambi hanno perso quote di mercato a favore di Disney+, che si attesta ora sul 16% in netta crescita rispetto al periodo precedente. (Multiplayer.it)