Hoedt ha fatto bene i conti: con un 6 su 6, altissima probabilità di Lazio in Champions

Hoedt ha fatto bene i conti: con un 6 su 6, altissima probabilità di Lazio in Champions
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Atalanta e Milan hanno infatti un triplo scontro diretto nelle prossime tre settimane e neanche un "percorso" netto nelle rimanenti gare potrebbe garantir loro di essere davanti a Lulic e compagni il 23 maggio

Una particolarità che consente ai biancocelesti di avere la probabilità, ma non la matematica per il momento, dalla propria: nella grande maggioranza delle combinazioni, che sono ancora tantissime con cinque squadre impegnate e altrettante giornate da giocare, tranne per il Milan, i 79 punti a cui la Lazio arriverebbe in caso di filotto di vittorie, come suggerito da Wesley Hoedt nel pre-partita della sfida al Genoa, sarebbero sufficienti per assicurarsi un posto nella Top 4. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

), 2′ st Marusic (aut. Pagelle Lazio-Genoa 4-3: voti e tabellino Serie A 2020/2021. by Mattia Zucchiatti. Simone Inzaghi, Lazio 2020/2021 - Foto Antonio Fraioli. Le pagelle e il tabellino di Lazio-Genoa 4-3, lunch match della trentaquattresima giornata di Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

I padroni di casa sono partiti fortissimo e la sbloccano alla mezz'ora con il gol Correa. La Lazio vince ma soffre all'Olimpico contro un Genoa che non si è mai arreso. (Sport Fanpage)

Diretta Lazio-Genoa 0-0 di Francesco Carci. Ciro Immobile (agf). Segui il match in tempo reale: la squadra di Inzaghi cerca un successo per restare agganciata al treno Champions. (la Repubblica)

Lazio-Genoa 4-3: succede di tutto, vittoria biancoceleste di misura

25′ – Tentativo di Luis Alberto – Luis Alberto prova il tiro a giro da buona posizione, ma Perin è sempre attento. intesi Lazio Genoa 4-1 MOVIOLA. (Calcio News 24)

ermina 4-3 il lunch match Lazio-Genoa: per i biancocelesti decisivi Correa (doppietta), Immobile (rigore) e Luis Alberto mentre, per i rossoblù, a i gol portano la firma di Marusic (autorete), Scamacca (rigore) e Shomurodov. (Corriere dello Sport.it)

IL TABELLINO E LE PAGELLE. LAZIO-GENOA 4-3. Marcatori: 30′ Correa (L), 43′ rig. Arbitro: Giacomelli. Ammoniti: Biraschi (G), Radovanovic (G), Lucas Leiva (L), Masiello (G), Cassata (G), Cataldi (L), Fares (L). (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr