Hoedt ha fatto bene i conti: con un 6 su 6, altissima probabilità di Lazio in Champions

TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Atalanta e Milan hanno infatti un triplo scontro diretto nelle prossime tre settimane e neanche un "percorso" netto nelle rimanenti gare potrebbe garantir loro di essere davanti a Lulic e compagni il 23 maggio

Una particolarità che consente ai biancocelesti di avere la probabilità, ma non la matematica per il momento, dalla propria: nella grande maggioranza delle combinazioni, che sono ancora tantissime con cinque squadre impegnate e altrettante giornate da giocare, tranne per il Milan, i 79 punti a cui la Lazio arriverebbe in caso di filotto di vittorie, come suggerito da Wesley Hoedt nel pre-partita della sfida al Genoa, sarebbero sufficienti per assicurarsi un posto nella Top 4. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il lunch match sorride ai biancocelesti che conquistano tre punti importanti per la zona Champions League. Le reti di Correa (doppietta), Immobile e Luis Alberto decidono una partita che si è complicata alla mezz’ora della ripresa con la scossa segnata dai gol di Scamacca e Shomurodov che vanno ad aggiungersi all’autorete di Marusic (Sportface.it)

I padroni di casa sono partiti fortissimo e la sbloccano alla mezz'ora con il gol Correa. La Lazio vince ma soffre all'Olimpico contro un Genoa che non si è mai arreso. (Sport Fanpage)

GENOA (3-5-2): Perin 5.5; Biraschi 5, Radovanovic 5 (46′ Ghiglione 5.5), Masiello 5; Goldaniga 5.5, Strootman 5.5 (51′ Rovella), Badelj 6, Zajc 5.5 (46′ Pjaca 5), Zappacosta 5.5 (69′ Cassata 6); Shomurodov 6, Destro 5 (46′ Scamacca 5.5). (Virgilio Sport)

GENOA (3-5-2) – Perin 6; Biraschi 5, Radovanovic 4.5 (1′ st Ghiglione 6.5), Masiello 5; Goldaniga 5, Strootman 5.5 (7′ st Rovella 6), Badelj 6.5, Zajc 5.5 (1′ st Pjaca 6), Zappacosta 6 (24′ st Cassata 6); Destro 5 (1′ st Scamacca 7), Shomurodov 7. (Sportface.it)

ermina 4-3 il lunch match Lazio-Genoa: per i biancocelesti decisivi Correa (doppietta), Immobile (rigore) e Luis Alberto mentre, per i rossoblù, a i gol portano la firma di Marusic (autorete), Scamacca (rigore) e Shomurodov. (Corriere dello Sport.it)

E al primo affondo il Genoa fa 2-1 con il pallone messo dentro da Ghiglione e deviato in rete da Marusic. Doppietta di Correa, che vive un momento magico, poi le reti di Immobile e Luis Alberto. (Tuttosport)