X Æ A-12, il figlio di Elon Musk, si mostra sul web per la prima volta

X Æ A-12, il figlio di Elon Musk, si mostra sul web per la prima volta
DR COMMODORE ECONOMIA

Il figlio più piccolo del magnate Elon Musk ha fatto un piccolo cameo durante una video call del padre, durante una conferenza della National Academy of Sciences, Engineering and Medicine.

Elon Musk stava parlando dei progressi che sta compiendo SpaceX, ed è intervenuto tenendo il piccolo X Æ A-12 in braccio.

X Æ A-12 – che (in qualche modo) si pronuncia Ash – è figlio di Elon Musk e della cantante Grimes. (DR COMMODORE)

Ne parlano anche altri giornali

Il figlio di Elon Musk, X Æ A-12, si mostra per la prima volta al mondo del web. Fin dai primi minuti, Musk si è presentato tenendo in braccio il figlio di 18 mesi nato dalla relazione con la cantante Grimes (Corriere TV)

Il bambino si è mostrato entusiasta anche del video introduttivo su SpaceX, manifestando il suo stupore come solo i piccoli sanno fare Facce bizzarre e divertite per il piccolo, biondissimo, nato dalla relazione dell’imprenditore con la cantante Grimes. (Corriere della Sera)

X Æ A-12 si mostra al mondo. X Æ A-12, il figlio più piccolo di Elon Musk, è comparso in braccio al padre durante una videoconferenza. (Lega Nerd)

Elon Musk, il figlio X Æ A-12 spunta a sorpresa durante una video-call. Il divertente imprevisto

Elon Musk, il figlio in collegamento. PERSONE Elon Musk. Il fondatore di SpaceX lo scorso mercoledì ha tenuto una presentazione virtuale in compagnia di suo figlio di 18 mesi, X AE A-Xii, seduto sulle ginocchia di papà Elon. (Il Messaggero)

In occasione di una conferenza della National Academy of Scienes Engineering and Medicine, ieri 22 novembre, il cofondatore e amministratore delegato di Tesla ha parlato dei progressi di Space X. Elon Musk and Grime’s son X Æ A-Xii makes an appearance during Musk’s Starship presentation to the National Academy of Sciences, Engineering and Medicine (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr