X Æ A-12, il figlio di Elon Musk, si mostra sul web per la prima volta

DR COMMODORE ECONOMIA

Il figlio più piccolo del magnate Elon Musk ha fatto un piccolo cameo durante una video call del padre, durante una conferenza della National Academy of Sciences, Engineering and Medicine.

Elon Musk stava parlando dei progressi che sta compiendo SpaceX, ed è intervenuto tenendo il piccolo X Æ A-12 in braccio.

X Æ A-12 – che (in qualche modo) si pronuncia Ash – è figlio di Elon Musk e della cantante Grimes. (DR COMMODORE)

Ne parlano anche altri giornali

X Æ A-12 si mostra al mondo. Il figlio più piccolo di Elon Musk (avuto con la cantante Grimes, da cui si è separato di recente) ha fatto una comparsata durante una video-call del padre. (Il Fatto Quotidiano)

Il figlio più piccolo di Elon Musk ha fatto una piccola e dolce comparsata durante una video call del padre. Ad un certo punto un collaboratore di Elon Musk ha preso il bambino, in modo da permettere al papà di concentrarsi sul suo intervento (Lega Nerd)

A darne prova è Elon Musk, o meglio suo figlio, X AE A-Xii, che si reso protagonista di una tenera irruzione durante una videochiamata per la presentazione di un veicolo spaziale. Musk ha condiviso un aggiornamento su Starship, un veicolo spaziale completamente riutilizzabile, ma è stato il bambino X a rubare la scena (Il Messaggero)

Fin dai primi minuti, Musk si è presentato tenendo in braccio il figlio di 18 mesi nato dalla relazione con la cantante Grimes Lunedì pomeriggio, il cofondatore e amministratore delegato di Tesla si è collegato da remoto in occasione di una conferenza della National Academy of Sciences, Engineering and Medicine per parlare dei progressi di SpaceX (Corriere TV)

Il bambino si è mostrato entusiasta anche del video introduttivo su SpaceX, manifestando il suo stupore come solo i piccoli sanno fare E lo ha fatto, da bambino quale è, in una vera e propria imprevista comparsata durante una video call del padre. (Corriere della Sera)