Apple Watch Ultra: i preordini vengono ritardati

Dopo l’evento Apple Far Out tenutosi il 7 settembre scorso sono stati avviati i preordini di Apple Watch Ultra, l’inedito smartwatch del gruppo di Cupertino presentato e pensato soprattutto per chi pratica sport estremi. Le consegne per chi è riuscito a mettere subito a segno il proprio ordine dovrebbero avvenire il giorno del lancio effettivo sul mercato, ovvero il 23 settembre, ma a quanto pare non sarà così, almeno non per tutti. (Punto Informatico)

Ne parlano anche altri media

Apple Watch Ultra (SmartWorld)

Verranno consegnati domani ufficialmente i primi Apple Watch Ultra, sebbene i dispositivi non abbiano convinto troppo la stampa americana come abbiamo visto in un articolo dedicato con le prime recensioni. (iSpazio)

All’improvviso Apple Watch torna a essere un dispositivo più duro e accattivante con il primo modello Ultra che Apple introduce quest’anno: le prime recensioni pubblicate negli Stati Uniti, in vista dell’arrivo di venerdì 23 settembre, elogiano batteria e autonomia superiori rispetto a qualsiasi modello precedente di Apple, piace molto anche il nuovo tasto Azione con funzioni personalizzabili, così come altre caratteristiche e funzioni. (macitynet.it)

Tutte le novità presentate da Apple nel keynote del 7 settembre sono ora disponibili, con il debutto nei negozi e l’inizio delle consegne di Apple Watch Ultra e anche dei nuovi AirPods Pro 2022 di seconda generazione. (macitynet.it)

La cassa del Watch Ultra ora è solo in titanio aerospaziale e in un unico formato, quei 49 millimetri che permettono di avere un display leggermente più grande dei fratelli tradizionali. Le misure parlano di 1,92 pollici contro gli 1,69 del Watch Series 8 più piccolo (41 mm) e gli 1,8 di quello più grande (45 mm). (La scelta giusta)

Apple Watch Ultra è la grande novità della nuova linea di indossabili di casa Cupertino. Pensato per un pubblico esigente e per situazioni estreme, il nuovo smartwatch si contraddistingue anche per la presenza di quattro viti a vista nella parte pasteriore. (Punto Informatico)