Apple, ecco tutti i dispositivi e servizi presentati a "Time Flies"

Non c’è molto da dire al suo riguardo: si tratta di uno smartwatch dalle dimensioni di 40/44mm sempre con watchOS 7 e un processore già visto su Apple Watch Series 5; non mancano comunque le varie funzioni introdotte anche nella sesta generazione di Apple Watch.

Apple One, Fitness+ e tutti i nuovi servizi di Apple. Forse la vera novità però è l’insieme di servizi ad abbonamento che Cupertino offrirà d’ora in avanti. (DR COMMODORE)

Su altre testate

Molti utenti hanno già iniziato a ricevere una notifica su iPhone che annunciava l’aggiornamento a iOS 14. Scaricarlo è semplice e non mancano le novità. Apple ha presentato le novità autunnali in una conferenza virtuale trasmessa martedì 15 settembre dall’Apple Park di Cupertino (Sky Tg24 )

Apple ha scelto la strada della continuità con il nuovo smartwatch Watch Serie 6 presentato poche ore fa, almeno per quanto riguarda l’estetica. Nel design infatti non si registrano differenze significative rispetto alla generazione precedente. (Il Fatto Quotidiano)

Anche in Italia, pertanto, sarà questa l’ora da cui iniziare ad aggiornare iPhone, iPad e Apple Watch. Come annunciato da Apple all’evento del 15 settembre, oggi è il giorno di iOS 14, iPadOS 14 e watchOS 7, che saranno disponibili per gli utenti finali, e per tutti i dispositivi compatibili. (macitynet.it)

La società di Cupertino ha infatti aggiornato il sito web aggiungendo le schede per l’acquisto dei nuovi Apple Watch Serie 6 – comprese le varianti Nike e Hermès – e quella per il più economico Apple Watch SE. (macitynet.it)

La Serie 6 è dotata del processore S6, che è il 20% più veloce della precedente generazione, e ha la possibilità di collegare tutti gli Apple Watch in famiglia tramite ‘Family Set Up’, destinata soprattutto ai più piccoli e ai più anziani, che possono essere controllati e seguiti da ‘lontano’. (Ticinonews.ch)

Il chip A13 resta al momento il migliore e più adatto ad accogliere iOS 14 al massimo della sua potenza. Ogni nuova versione si accompagna però dalla domanda: conviene davvero aggiornare subito o meglio aspettare le versioni successive? (Money.it)