Inter, Inzaghi pazzo di Dybala. Retroscena: “Abbraccio a Supercoppa finita. E gli ha detto…”

fcinter1908 SPORT

Bisogna essere ciechi per non apprezzare il talento di Paulo Dybala e di sicuro Inzaghi è uno che, quando si parla di calcio, ci vede bene. Marco Macca. Bisogna essere ciechi per non apprezzare il talento di Paulo Dybala e di sicuro Simone Inzaghi è uno che, quando si parla di calcio, ci vede benissimo.

Massimiliano Allegri, che appena tornato alla Juve aveva chiesto alla società di riprendere la trattativa per il rinnovo di Paulo, promuovendolo vice capitano, non si è sbilanciato sull’argomento"

E, dunque, l'allenatore dell'Inter non può che essere un grande fan del numero 10 della Juventus, del quale si chiacchiera molto in ottica nerazzurra. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

uattro juventini per un 'capitano' che può passare a una delle squadre con cui c'è la rivalità più forte. Da Sergio Brio a Emanuele Giaccherini, passando per Massimo Mauro e Alessio Tacchinardi. (ilBianconero)

Per come sta giocando questa squadra direi che sarebbe la ciliegina sulla torta di Simone Inzaghi. Del possibile affare Dybala per l'Inter ha parlato l'ex difensore nerazzurro Marco Materazzi a La Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)

All'interno del suo editoriale per L'Interista, il giornalista Fabrizio Biasin ha preso posizione nei confronti di un possibile arrivo di Paulo Dybala a Milano, sponda nerazzurra: "Apprezzo parecchio le qualità del 10 bianconero, ma sto dalla parte del no. (ilBianconero)

Ora la squadra di Inzaghi ha la forza, il carisma e il “peso” delle vittorie per provare a prendere un giocatore come lui e strapparlo direttamente a una diretta concorrente. Sul possibile approdo di Dybala all'Inter ha parlato un ex argentino che ha vestito la maglia nerazzurro, Julio Cruz (fcinter1908)

Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter, parla dell'ipotesi di mercato di Paulo Dybala in nerazzurro nella prossima stagione: "In questa operazione ci sono solo pro e nessun contro perché Dybala è fortissimo. (Calciomercato.com)

Marotta avrebbe allacciato i primi contatti con l'entourage dell'argentino per la gioia di alcuni interisti, tra cui Marco Materazzi. Penso che una coppia tutta argentina con Lautaro funzionerebbe (TUTTO mercato WEB)