Inter, Inzaghi pazzo di Dybala. Retroscena: “Abbraccio a Supercoppa finita. E gli ha detto…”

Inter, Inzaghi pazzo di Dybala. Retroscena: “Abbraccio a Supercoppa finita. E gli ha detto…”
fcinter1908 SPORT

Bisogna essere ciechi per non apprezzare il talento di Paulo Dybala e di sicuro Inzaghi è uno che, quando si parla di calcio, ci vede bene. Marco Macca. Bisogna essere ciechi per non apprezzare il talento di Paulo Dybala e di sicuro Simone Inzaghi è uno che, quando si parla di calcio, ci vede benissimo.

Massimiliano Allegri, che appena tornato alla Juve aveva chiesto alla società di riprendere la trattativa per il rinnovo di Paulo, promuovendolo vice capitano, non si è sbilanciato sull’argomento"

E, dunque, l'allenatore dell'Inter non può che essere un grande fan del numero 10 della Juventus, del quale si chiacchiera molto in ottica nerazzurra. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Le sue parole:. Marco Materazzi. “In questa operazione ci sono solo pro e nessun contro perché Dybala è fortissimo. Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter è intervenuto alla Gazzetta dello Sport commentando il possibile affare a costo 0 dell’Inter per Dybala a giugno. (Spazio Inter)

Inter, Crespo su Dybala: "Indebolisci i rivali e ti completi davanti. È un colpo perfetto". (TUTTO mercato WEB)

Ne è sicuro Hernan Crespo, che spiega nel dettaglio le sue motivazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: "La prima: indebolirebbe, e non poco, una diretta concorrente. Non è facile andare sul mercato e trovare un giocatore con le qualità tecniche di Dybala. (Fcinternews.it)

Materazzi: “L’Inter non sbaglia un colpo. Dybala ciliegina sulla torta di Inzaghi”

E la Juve deve fare i suoi conti. L'ex difensore della Juventus Sergio Brio ha parlato della situazione Dybala. (ilBianconero)

Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter, parla dell'ipotesi di mercato di Paulo Dybala in nerazzurro nella prossima stagione: "In questa operazione ci sono solo pro e nessun contro perché Dybala è fortissimo. (Calciomercato.com)

In un contesto così, non sentendosi più al centro del progetto, è normale che possa guardarsi intorno e vedere nell’Inter un’occasione. Per come sta giocando questa squadra direi che sarebbe la ciliegina sulla torta di Simone Inzaghi (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr