Milan-Genoa, il Grifone senza Fares, Biraschi, Hernani e Rovella: i convocati di Shevchenko

Milan-Genoa, il Grifone senza Fares, Biraschi, Hernani e Rovella: i convocati di Shevchenko
Milan News SPORT

Dopo la 15^ giornata e i quarti di Coppa Italia, la Lega Serie A ha annunciato con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito di aver rinviato a data da destinarsi anche la 16^ (in programma il 15, 16 e 17 gennaio) e la 17^ giornata di andata (in programma il 21,

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Milan non vince la Coppa Italia da ben 19 anni. In Coppa Italia però fu spesso utilizzato il turnover (MilanLive.it)

Il giocatore, attualmente al Karagumruk, potrebbe andare alla Sampdoria. Ascolta la versione audio dell'articolo. Sampdoria: oggi l’incontro decisivo con il Karagumruk per Borini. (Milan News 24)

Dalle favole ai fatti, Sheva è incompatibile con l’attuale rosa del Genoa, probabilmente l’ha capito dal primo giorno al suo arrivo. La grande malinconia la passerella al buio d polvere di stelle bella commedia voluta fare sui quotidiani sportivi a Sheva e Tassotti per il loro ritorno a San Siro contro la loro squadra del cuore. (Buon Calcio a Tutti)

Milan a trazione Anteriore, da gennaio in poi il croato si scatena

16.13 - L'ultimo Milan-Genoa giocato in Coppa Italia risale al settembre 1982. l miglior marcatore della storia del Milan in Coppa Italia è Gianni Rivera, autore di 28 reti in 74 partite giocate. (Milan News)

Una carriera piena di successi. La carriera di Romario lo ha consacrato come uno dei migliori giocatori del suo tempo. Terminata la sua carriera, Romario si candida con il Partito Socialista Brasiliano divenendo il sesto candidato più votato nella circoscrizione elettorale di Rio de Janeiro. (Calcio In Pillole)

Mister Pioli ritrova così una pedina fondamentale, un valore aggiunto che tornerà utilissimo per i prossimi difficili impegni di campionato. Il croato ha già riassaggiato il campo domenica contro il Venezia dopo l'infortunio muscolare che l'ha tenuto fuori a lungo, e ovviamente ha bisogno di mettere minuti e benzina nelle gambe. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr