Sampdoria Primavera, due terzini da Serie A: ecco chi sono

Sampdoria Primavera, due terzini da Serie A: ecco chi sono
Sampdoria News 24 SPORT

E sono soprattutto due terzini a far ben sperare la società doriana

Sampdoria Primavera, Felice Tufano può godersi due ottimi terzini che sono destinati ad arrivare in Serie A.

Fondamentale studiare i prossimi prestiti. La Sampdoria Primavera sta disputando un ottimo campionato.

L’imperativo della Sampdoria, nei prossimi mesi, dovrà essere non bruciare con prestiti inconcludenti i suoi migliori talenti. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

5- Un solo clean sheet nelle ultime otto partite di Serie A per il Diavolo: i rossoneri ne avevano ottenuti 4 nelle precedenti otto. 3- I rossoneri sono la squadra che hanno colpito più legni in questa Serie A (19). (MilanNews24.com)

Le condizioni di Ekdal verranno valutate alla ripresa degli allenamenti, in programma per domani. Ranieri pensa al sostituto. Il prossimo avversario della Sampdoria sarà il Napoli di Gennaro Gattuso. (Sampdoria News 24)

Dopo un ottimo girone d’andata concluso al primo posto, il Milan di Stefano Pioli ha rallentato in maniera piuttosto netta la corsa in campionato. Nelle ultime 10 partite, i rossoneri hanno ottenuto 17 punti, frutto di 5 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. (Milan News)

San Siro, nemico del Milan. La corsa Champions tenuta in piedi dalle prove in trasferta

Adesso nella testa di tutti devono esserci solo il campo e le partite Forse, fosse stato a Milanello per recuperare ed allenarsi, Sabato non sarebbe sceso in campo vestito da paracarro anziché da Ibra. (Milan Night)

L'ingenuità dell'espulsione ci ha penalizzato nell'andare alla ricerca del secondo gol; ma la prova c'è stata e sono davvero soddisfatto di quello che è stato fatto. Quagliarella? (La Repubblica)

Lì nessuno è come i rossoneri, capaci di vincere 12 partite su 14, pareggiandone una e perdendo solo a La Spezia. Vista la situazione, a 9 giornate dalla fine, è una fortuna per i rossoneri giocare più partite in trasferta (5) (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr