Toto-Dionisi | La porta del Sassuolo potrebbe non essere chiusa - PianetaEmpoli

PianetaEmpoli.it SPORT

Il futuro di Dionisi è ancora da scrivere ma al momento, come ribadisce anche la società azzurra che smentisce l’incontro di oggi, lui è l’allenatore dell’Empoli

Non viene esclusa però la possibilità di valutare contropartite tecniche avendo il Sassuolo a disposizione un parco giocatori che potrebbero attestarsi sul valore richiesto per l’allenatore.

Resta sempre la Samp l’indiziata numero uno ma da Sassuolo rimbalza la voce che non sarebbe assolutamente archiviata la possibilità di arrivare ad Alessio Dionisi. (PianetaEmpoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, ci sarebbero stati contatti tra il club emiliano, Dionisi e l’Empoli. Il Sassuolo avrebbe quindi superato la Sampdoria nella corsa al tecnico dei toscani (Calcio News 24)

L'Empoli pensa a Andreazzoli. L' Empoli, qualora si chiudesse per Dionisi, ha pronto poi il ritorno di Andreazzoli. Dionisi è nei pensieri anche del Sassuolo che al momento non ha definito per Giampaolo, ma che potrebbe sbloccarsi nel giro di qualche giorno (GianlucaDiMarzio.com)

Quest’ultimo in questo caso coinvolto anche direttamente, visto che è anche l’agente del tecnico dell’Empoli. Le posizioni sono chiare: Ferrero vuole Dionisi, che ha già manifestato al suo presidente Corsi la volontà di non dare seguito all’ultimo anno di contratto. (PianetaEmpoli.it)

Massimo Ferrero ha messo Dionisi come il preferito su tutti per il dopo Ranieri sulla panchina della Sampdoria, ma il presidente dei toscani non molla. La vicenda di Alessio Dionisi ha ogni giorno degli aggiornamenti, e la trattativa si sta muovendo. (ClubDoria46.it)

La Sampdoria non è disposta a pagare questo importo per un nuovo allenatore, e la situazione sarebbe bloccata momentaneamente da questo ostacolo Alessio Dionisi sembra disposto a rinunciare alle ultime quattro mensilità per convincere l’Empoli a liberarlo dal contratto in essere. (Calciomercato.com)

Difficile pensare che il tecnico possa rimanere con queste prospettive ma Corsi, avendo l'allenatore ancora sotto contratto, non vuole lasciarlo andare gratis. L'allenatore ormai sembra aver rotto definitivamente con l’Empoli e con l’ambiente. (Calciomercato.com)