L'Eredità, "alla faccia di chi fa 50 ghigliottine": Tiziana vince 160mila euro? Si scatenano tutti

L'Eredità, alla faccia di chi fa 50 ghigliottine: Tiziana vince 160mila euro? Si scatenano tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

La cantante lirica Laura, veterana dei Trielli e campionessa con un portafoglio di 87.500 euro, e due debuttanti, Tiziana e Giovanni: loro i concorrenti che, nella puntata de L'Eredità in onda questa sera su Rai 1 e condotta da Marco Liorni, si sono giocati l'accesso alla sfida dei Cento Secondi. A spuntarla Laura e Tiziana, che per la prima volta si sono sfidate per la Ghigliottina, del valore di 160.000 euro. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un abbinamento che molti hanno giudicato forzato, soprattutto in relazione a un termine che pare non aver convinto proprio nessuno. La puntata de L’Eredità andata in onda il 10 gennaio ha scatenato un acceso dibattito sui social, soprattutto quando i telespettatori del quiz di Rai Uno hanno cominciato a contestare duramente la soluzione proposta alla Ghigliottina (ilmessaggero.it)

L’Eredità, fan in rivolta dopo la 'Ghigliottina' di Simona: “Ma per favore” L'insegnante siciliana soffia il titolo a Niccolò ma cade su una Ghigliottina giudicata troppo complicata dal popolo dei social: ecco cosa è successo. (Libero Magazine)

Al suo debutto nel celebre game show di Rai 1, Tiziana ha conquistato uno dei montepremi più alti della stagione: ben 160mila euro. Esordio col botto. (Liberoquotidiano.it)

L’Eredità, Niccolò (finalmente) sbanca la Ghigliottina ma il web protesta: “Regola quasi fissa”

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Facebook (Libero Magazine)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

L’Eredità, Niccolò (finalmente) sbanca la Ghigliottina ma il web protesta: “Regola quasi fissa” Nella puntata del 4 gennaio il campione in carica incassa nella manche finale, ma sul web impazza la polemica a causa della parola finale: cosa è successo (Libero Magazine)