Kate Middleton e il suo segreto di bellezza: qual è e quanto costa la sua crema antirughe

Kate Middleton e il suo segreto di bellezza: qual è e quanto costa la sua crema antirughe
Tipiù CULTURA E SPETTACOLO

Kate Middleton e i suoi primi 40 anni: una Principessa bellissima, da copertina. Che Kate Middleton sia una bellissima giovane donna non c’è alcun dubbio, così come il fatto che sia ancora oggi un’icona di eleganza e di stile.

Ma ” a tenere banco” in questo momento è ben altro, ovvero i primi 40 anni di Kate che si sono meritati anche le copertine di svariate riviste, tra cui quella di Vanity Fair

A lei in questo periodo più che mai, sono dedicate svariate copertine, tra cui quella di Vanity Fair. (Tipiù)

Se ne è parlato anche su altri media

Crediti foto: Kikapress Music: «Once Again» from Bensound.com. Leggi anche: > > KATE E IL DIVIETO CATEGORICO A TAVOLA: ECCO COSA NON PUÒ ASSOLUTAMENTE MANGIARE (ORA SI SPIEGA LA SUA MAGREZZA) Lunedì 10 Gennaio 2022, 11:47. (Il Messaggero)

Kate Middleton ha compiuto 40 anni ed è stata celebrata dalla gran Bretagna e da mezzo mondo come la nuova regina. La sua inattesa esibizione al pianoforte ( VIDEO ) e i tre ritratti ufficiali diramati da palazzo hanno incantato sudditi e media. (OGGI)

Kate Middleton: i tre look per i suoi 40 anni. . Chi sogna il prossimo abito da sera, sogni pure. Kate Middleton: i ritratti dei 40 anni andranno in mostra. . Ebbene sì, potrete vederli (anche) dal vivo, molto presto (Elle)

Kate Middleton, la batosta inaspettata che le rovina il compleanno

Ecco il terribile regalo che il figlio di Lady Diana ha fatto alla sua dolce metà. Kate Middleton e il principe William ai ferri corti? (LettoQuotidiano)

Kate Middleton compie 40 anni, sapete cosa ha fatto? “Ha richiesto 4 ore di lavoro”, ecco di che cosa si tratta. La moglie del principe William ha compiuto 40 anni. (SoloGossip.it)

Ecco la batosta che ha dovuto subire Kate Middleton. Kate Middleton, l’amatissima duchessa di Cambridge, ha da poco spento la sua 40esima candelina, ricevendo gli auguri non solo da parte dei reali ma tutto il popolo britannico (e non). (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr