A Roma è già derby, coperto il murales di Mourinho con il fumo di Sarri

A Roma è già derby, coperto il murales di Mourinho con il fumo di Sarri
alfredopedulla.com SPORT

La sfida tra i due allenatori Mourinho e Sarri scalda l’ambiente a due mesi dall’inizio del campionato.

Una trovata dei tifosi della Lazio che già accendono il derby cittadino aspettando la vera sfida tra i due tecnici

Dopo l’annuncio di Sarri alla Lazio a Roma è già derby.

Dopo l’annuncio di Mourinho alla Roma era stato fatto un murales del tecnico portoghese sopra una Vespa, ma oggi si può vedere quello stesso disegno coperto dal fumo della sigaretta di Maurizio Sarri (alfredopedulla.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Da lì, è nato il tormentone che ha caratterizzato le ultime ore de tifosi laziali: "Romanista ti affumichiamo". Dopo oltre un mese di entusiasmo dei tifosi giallorossi per l'arrivo di José Mourinho come nuovo allenatore della Roma, ieri i cugini biancocelesti hanno potuto festeggiare l'approdo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio, in sostituzione di Simone Inzaghi. (Sport Fanpage)

Come testimoniato dalle immagini seguenti, infatti, i sostenitori della Lazio, euforici per l'arrivo sulla panchina biancoceleste di Maurizio Sarri, hanno imbrattato il murales in onore di Josè Mourinho, nuovo allenatore giallorosso, presente nel quartiere testaccio. (fcinter1908)

VIDEO - CAGLIARI-INTER, QUANTI NOMI SUL PIATTO: I SARDI CHIEDONO UN ATTACCANTE E' stato sovrascritta con un nuovo murales l'opera comparsa alcune settimane fa sui muri di Roma che vedeva Mourinho in motocicletta riprendendo una celebre scena con Gregory Peck in "Vacanze romane". (Fcinternews.it)

È già tempo di derby tra Roma e Lazio: Sarri fuma e sfregia il murales per Mourinho

Roma, Friedkin pensa a Maurizio Costanzo come consulente della comunicazione. Un’idea quella del patron giallorosso che avrebbe davvero dell’incredibile. Il presidente della Roma, Dan Friedkin è in procinto di cambiare parte dello staff societario. (CalcioNapoli1926.it)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Con l'ufficialità dell'arrivo di Vincenzo Vergine, nuovo responsabile, ci saranno modifiche al settore (Voce Giallo Rossa)

Il derby del prossimo campionato non è stato fissato, ma è già iniziato il tempo degli sfottò tra tifosi Ieri però, è arrivata la risposta di Lotito e della Lazio, con la tanto attesa firma e il tanto atteso annuncio di Maurizio Sarri come nuovo allenatore. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr