First Look: a Hawkeye non interessa il multiverso

Marvel e She-Hulk), una dimensione più umana, lasciando alla sala cinematografica il compito di dedicarsi a minacce galattiche e disastri del multiverso

Ecco, almeno per le prime due puntate, Hawkeye mantiene la promessa di ciò che sembrava suggerire dai trailer.

È un richiamo abbastanza netto, e riconosciuto senza problemi da Kevin Feige nella conferenza stampa di presentazione della serie, a un certo cinema che furoreggiava negli anni Ottanta e Novanta. (IGN Italia)

Su altri media

La sua quiete però viene turbata da strani avvenimenti legati al suo passato, su cui è costretto a fare chiarezza Nuova serie originale Marvel su Disney +. (Tuttosport)

Tutto in questa serie è finalizzato a questo.”. Hawkeye è una miniserie televisiva statunitense sviluppata da Jonathan Igla per Disney+ e basata sull’omonimo personaggio della Marvel Comics E nei fumetti Marvel, sì, Spidey può apparire in qualsiasi momento oscilland0 con la sua ragnatela da un palazzo all’altro o può capitare di vedere anche i Fantastici Quattro. (Nerdmovieproductions)

L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale Nell’evento di lancio della serie tv Hawkeye, Jeremy Renner ha parlato del suo personaggio, approfondendone il ruolo all’interno del Marvel Cinematic Universe con alcune considerazioni specifiche. (Best Movie)

Hawkeye, l’ultima serie dei Marvel Studios, con protagonista Jeremy Renner e Hailee Steinfeld, è in arrivo domani su Disney+. Siamo agli sgoccioli! Cosa sappiamo di Hawkeye. Hawkeye vedrà come protagonista Occhio di Falco in persona, Clint Barton (Jeremy Renner), accompagnato stavolta dall’aspirante Avenger Kate Bishop (Hailee Steinfeld). (tuttoteK)

In occasione dell’uscita di, dal 24 novembre su Disney+, abbiamo scambiato due chiacchiere conper parlare della loro ultima fatica. Con Hawkeye che affronterà tematiche attinenti anche grazie al personaggio di Echo, sembra lecito chiedersi quanto è importante che progetti come questi portino attenzione verso questi aspetti: (BadTaste.it TV)

Doctor Strange 2, Thor 4, Black Panther 2, The Marvels – dedicato a Captain Marvel – Guardiani della Galassia 3 e Ant-Man 3. È ancora molto presto per parlare del destino degli Avengers e di cosa accadrà dopo la fase 4; ad oggi devono infatti ancora uscire la maggior parte dei film programmati per questo capitolo del franchise. (Best Movie)