First Look: a Hawkeye non interessa il multiverso

First Look: a Hawkeye non interessa il multiverso
IGN Italia CULTURA E SPETTACOLO

Marvel e She-Hulk), una dimensione più umana, lasciando alla sala cinematografica il compito di dedicarsi a minacce galattiche e disastri del multiverso

Ecco, almeno per le prime due puntate, Hawkeye mantiene la promessa di ciò che sembrava suggerire dai trailer.

È un richiamo abbastanza netto, e riconosciuto senza problemi da Kevin Feige nella conferenza stampa di presentazione della serie, a un certo cinema che furoreggiava negli anni Ottanta e Novanta. (IGN Italia)

Su altri media

Hawkeye è un eroe davvero umano, lo testimoniano le sue cicatrici e i suoi traumi, e forse proprio per questo i suoi dolori e le sue gioie troveranno grande corrispondenza nel pubblico Ecco a voi Clint e Kate! (Cinefilos.it)

Tutto in questa serie è finalizzato a questo.”. Hawkeye è una miniserie televisiva statunitense sviluppata da Jonathan Igla per Disney+ e basata sull’omonimo personaggio della Marvel Comics E nei fumetti Marvel, sì, Spidey può apparire in qualsiasi momento oscilland0 con la sua ragnatela da un palazzo all’altro o può capitare di vedere anche i Fantastici Quattro. (Nerdmovieproductions)

“Siamo stati molto, molto fortunati che Hailee fosse disposta a farlo perché credevamo molto che lei fosse praticamente il prototipo di questo personaggio“. (BadTaste.it)

Hawkeye: la nuova serie Marvel Studios su Disney+

È ancora molto presto per parlare del destino degli Avengers e di cosa accadrà dopo la fase 4; ad oggi devono infatti ancora uscire la maggior parte dei film programmati per questo capitolo del franchise. (Best Movie)

Era questo aspetto che si sperava di vedere emergere in Hawkeye, nuova serie del Marvel Cinematic Universe in arrivo su Disney+ a partire dal prossimo 24 novembre. All’interno dei comics sviluppa un particolare rapporto con il suo predecessore, una dinamica che speriamo di vedere, seppure modificata per aderenza alla continuity dell’MCU, anche nella nuova serie di Disney+. (Tom's Hardware)

La nuovissima serie Marvel Studios “Hawkeye” sarà ambientata nella New York City del post blip, quando schioccando le dita Hulk ha riportato in vita metà della popolazione dell’universo. (tuttoteK)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr