Udinese, Sottil: "Dobbiamo fare di più. Ebosse? Era la prima. Beto lo aspettiamo al 100%"

TUTTO mercato WEB SPORT

Dovremo lavorare tanto anche in fase offensiva, qualche volta si potevano fare scelte migliori, anche negli uno contro uno.

Nella parte centrale del secondo tempo siamo cresciuti, ma dobbiamo fare di più”.

Oggi era in panchina ma sapevamo che non l’avremmo utilizzato, deve fare il passaggio tra gestire qualche allenamento ed entrare al 100%

Udinese, Sottil: "Dobbiamo fare di più.

Poteva trovare qualche cambio di fronte in più ma è stato a disposizione, so benissimo che lui è un interno ma può ricoprire anche quel ruolo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Tra le altre squadre di Serie A, ok Udinese e Sampdoria, vittoriose di misura contro FeralpiSalò e Reggina C'è subito una sorpresa, con l'eliminazione del Lecce per mano del Cittadella. (Fantamagazine)

Niente di grave e nessun retroscena di mercato dietro all'assenza del classe 2002; da verificare la sua presenza contro il Milan di sabato per la prima di campionato MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency. (Milan News)

Perez è stato schierato sul centrodestra, là dove Becao non poteva esserci, complice il recupero dall'infortunio al naso, dove Masina a sinistra deve ancora dimostrare di essere affidabile e Bijol al centro veloce ed "elastico" come aveva fatto vedere Pablo Marì lo scorso campionato" (Udinese Blog)

Passano i friulani" titola Bresciaoggi. "No, non si è vista la differenza tra una squadra di Serie C e una di Serie A, con i. verdeblù protagonisti di una prova generosa, di grande livello tecnico e agonistico nonostante l’assenza del regista Carraro, fermato da un problema. (Tutto Lega Pro)

Al 2° turno per il Cagliari c’è la vincente di Bologna-Cosenza. La squadra di Liverani va prima avanti con Altare, ma subisce la rimonta del Perugia con i gol di Melchiorri e Di Serio. (Eurosport IT)

In gol anche l’ex Cosenza Raul Asencio che dopo il vantaggio realizzato da Strefezza pareggia i conti e manda la gara all’overtime. La formazione di Liverani supera il Perugia per 3-2, l’ex rossoblu Asencio porta il Cittadella ai supplementari e poi si scatena Tounkara. (Tifo Cosenza)