Juve, il Chelsea insegna l'importanza del vivaio: fari su De Winter, Soulé e Miretti

Juve, il Chelsea insegna l'importanza del vivaio: fari su De Winter, Soulé e Miretti
ilBianconero SPORT

Entrambi in campionato giocano con l'Under 23, poi però capita che siano dirottati con l'Under 19 per la Youth League, avendo entrambi 18 anni (classe 2003).

Tuchel, anche per ovviare a indisponibilità varie, durante la partita ha mandato in campo 5 calciatori cresciuti nelle giovanili del Chelsea:.

Tuttosport ricorda che è titolare nella sua Under 21, ha anche "la testa giusta per non perdersi, assicurano tutti". (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

. Koni De Winter è stato lanciato da Massimiliano Allegri in Chelsea Juve: raggiunta quota 20 tra U23 e prima squadra. De Winter, infatti, è il 20esimo giocatore che dalla Juventus U23 trova il debutto in prima squadra: dal 2018/2019 ad oggi, il club bianconero ha valorizzato appieno il suo settore giovanile (Juventus News 24)

Sorrentino ha parlato della Juventus dopo il tonfo di Stamford Bridge: le dichiarazioni dell’ex portiere. A New Sound Level, Stefano Sorrentino ha parlato della Juve dopo il crollo contro il Chelsea. Finalmente però vediamo un campionato equilibrato dopo quasi 10 anni. (Juventus News 24)

PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA ALL’AGENTE DI DE WINTER CLICCA Le sue dichiarazioni. Fabrizio Lioi, agente di Koni De Winter, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Juventusnews24. (Juventus News 24)

ESCLUSIVA TMW - De Winter all'esordio con la Juve, l'ag: "Ci puntano molto: è un Bonucci"

In Koni punta molto: lo vedono in prima squadra, ci puntano molto. Più gioca e meglio è: certo, poi sei in panchina in prima squadra, ti ritagli spazio, e sei il benvenuto. (Tutto Juve)

Il calciatore, tuttavia, avrebbe ricevuto una proposta irrinunciabile dal Newcastle. I bianconeri inglesi avrebbero proposto al giocatore un contratto (Tutto Juve)

Ora pensa più alla gara dell'Under 23 che ad andare in prima squadra". Più gioca e meglio è: certo, poi sei in panchina in prima squadra, ti ritagli spazio, e sei il benvenuto. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr