TS - Frattesi in gol dopo pochi secondi: prestazione da sostituto di Barella assolutamente all'altezza

TS - Frattesi in gol dopo pochi secondi: prestazione da sostituto di Barella assolutamente all'altezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Prima marcatura stagionale e prestazione da sostituto di Barella assolutamente all'altezza". Tuttosport sintetizza così la prova di Davide Frattesi a Udine, campo che gli porta particolarmente bene da quando veste la maglia dell'Inter. Nella passata stagione il centrocampista aveva deciso il match del Bluenergy Stadium siglando un gol fondamentale nel finale di gara, mentre ieri gli sono bastati solo 43 secondi per spaccare la gara. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Frattesi sabato a Udine ha sostituito molto bene Barella, sbloccando subito la partita. Ora avrà altre due chance con l’Inter e Inzaghi gli chiede qualcosa in più per il bene della squadra. (Inter-News)

Inter corsara a Udine, ma non ancora quella schiacciasassi dello scorso anno. Ne è convinto Alberto Polverosi, come si evince dal suo fondo sul Corriere dello Sport: "Sono bastati due minuti perché una sensazione maturata in mezz’ora venisse messa in discussione, facendole perdere un po’ di forza. (TUTTO mercato WEB)

"L’Inter ritrova la vittoria in trasferta e i gol di Lautaro, mancavano entrambi dal 10 maggio a Frosinone, ma nemmeno a Udine perde il brutto vizio di sbagliare. (fcinter1908)

Lautaro, la doppietta di Udine vale un record nei gol in trasferta e un pezzo di storia dell'Inter: nel mirino ora c'è Icardi

Con la doppia di ieri, il capitano nerazzurro è diventato il giocatore che ha realizzato più marcature multiple in trasferta dal suo esordio in Serie A nel 2018/19: adesso è a quota 10. (Fcinternews.it)

Nel suo fondo sulle colonne del Corriere dello Sport, dal titolo "Impressioni di Settembre", Alberto Polverosi analizza la prestazione offerta dall'Inter contro l'Udinese: "L'’Inter ha 11 punti, ha ritrovato la vittoria in trasferta insieme ai gol di Lautaro, ma pensando sempre a com’era forse non riesce ancora a dare il massimo. (L'Interista)

"Ci voleva una risposta importante, non era facile contro quell'Udinese lì. La risposta che le si chiedeva è arrivata. L'Inter ha fatto capire che c'è, anche mentalmente, con il risultato positivo ottenuto a Udine nella giornata di ieri. (fcinter1908)