Angelina Jolie è Maria Callas in Maria : le foto e il backstage in anteprima

Angelina Jolie è Maria Callas in Maria : le foto e il backstage in anteprima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Jolie è stata colta di sorpresa. Si è presa qualche giorno per pensarci. Le era stato appena chiesto di interpretare una delle più celebri cantanti liriche del XX secolo da un regista noto per aver creato studi di personaggi emotivamente intensi, implacabili e onirici. Quando ha accettato, però, si era ormai innamorata dell’idea. E così Maria, che sarà presentato in anteprima la prossima settimana alla Mostra del Cinema di Venezia, ha preso forma. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri media

Il magazine Vanity Fair ha pubblicato in anteprima alcune immagini esclusive tratte dal film "Maria" di Pablo Larraín, già autore di "Spencer" (su Lady Diana) e "Jackie" (su Jacqueline Kennedy). Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Vanity Fair Italia (@vanityfairitalia) (Radio Monte Carlo)

La diva di Hollywood, che l’anno prossimo compirà cinquant’anni, è la protagonista di Maria di Pablo Larraín: vestirà quindi i panni della leggenda lirica Maria Callas nel film che sarà presentato il 29 agosto al Festival. (la Repubblica)

Cosa accomuna Angelina Jolie e Sveva Alviti, prime due bellezze arrivate in Laguna? I biondi, con ricrescita più scura. Entrambe a Venezia 2024, la prima per la proiezione di Maria, pellicola di Pablo Larraín dedicato alla Callas, la seconda in quanto madrina dell’81esima edizione della kermesse, hanno sfoggiato due colori di capelli simili, un morbido biondo. (Io Donna)

Trench: quello sfoggiato a Venezia da Angelina Jolie è un grande sì

È tutto pronto per l’81ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia che, dopo la cerimonia di pre-apertura di questa sera, prenderà ufficialmente il via nella giornata di domani, mercoledì 28 agosto 2024. (Whoopsee)

Inoltre VF riporta che la Jolie si è allenata per più di 6 mesi per interpretare la famosa cantante d'opera: "Ha lavorato sulla postura. È stata diffusa una nuova immagine di Maria, il prossimo film di Pablo Larraín che vede Angelina Jolie nei panni di Maria Callas (Movieplayer)

Atterrata a Venezia per prendere parte alla 81°edizione della Mostra del Cinema di Venezia, l’attrice ha indossato un trench che anche noi vorremmo subito avere nell’armadio. (Grazia)