Highlights Atalanta Bologna 2-0 | Retegui e Pasalic gelano i felsinei in un match intenso – VIDEO

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Highlights Atalanta Bologna | I felsinei cadono allo Gewiss Stadium per mano dell’Atalanta. Retegui e Pasalic piegano un Bologna agguerrito. Assoluto mattatore del match l’attaccante italiano ex Genoa, che nel secondo gol si fa protagonista di un assist delizioso. Ecco di seguito gli highlights del match. Indice dei contenuti dell’articolo Highlights Atalanta Bologna 2-0 Highlights Atalanta Bologna 2-0 LEGGI ANCHE: Migliori siti scommesse AAMS di Aprile 2025 (News Sports)
Su altri media
In sala stampa, ai microfoni di Dazn, Gasperini su mostra soddisfatto e, ovviamente, sorridente dopo la vittoria per 2-0 sul Bologna, la prima in casa in campionato di questo 2025. «Quando vinci partite di questo calibro hai diritto di sorridere. (Prima Bergamo)
Dopo oltre 100 giorni, l'Atalanta torna a vincere in casa superando per 2-0 il Bologna e ottenendo una vittoria di peso nella corsa ai piazzamenti Champions. Dispiace perché in tutte queste partite che ho nominato, ci metto dentro anche l'Inter, abbiamo fatto sempre qualcosa in più rispetto all'avversario. (FC Inter News)
Il tecnico della Dea, soddisfatto e fiducioso, si è soffermato sul valore di questo successo e sulla prestazione super di Mateo Retegui, grande protagonista della giornata in conferenza stampa. L’Atalanta torna finalmente a sorridere in casa dopo oltre tre mesi, battendo 2-0 il Bologna in un delicato scontro diretto in chiave Champions. (Tutto Atalanta)

De Silvestri, testa all’Inter: «Sappiamo il calendario difficile che abbiamo, ma c’è fiducia…» Le parole del difensore del Bologna PAROLE – «Fa parte del calcio, ci hanno messo sotto trovando subito due gol. (InterNews24.com)
Atalanta, De Roon parla così a DAZN: «Vincere in maniera sporca ogni tanto non è così male». Le dichiarazioni PAROLE – «Abbiamo trovato la vittoria in casa che mancava da tanto tempo, il primo tempo è stato di grande livello contro una squadra forte. (CalcioNews24.com)
Ci siamo ripresi ciò che ci era sfuggito nelle ultime settimane". Siamo soddisfatti dopo una serie di gare dove avevano raccolto meno di quanto seminato ma nel calcio ci sono questi momenti. (Tuttosport)