Renzi: Dobbiamo salvare Salvini da se stesso

Renzi: Dobbiamo salvare Salvini da se stesso
Sputnik Italia Sputnik Italia (Interno)

Dobbiamo salvare Salvini da se stesso, Matteo Renzi sembra convincersi di questo e lo scrive nella sua newsletter inviata periodicamente ai simpatizzanti di Italia Viva.

Salvini non lo poteva salvare.

Su altre fonti

Il leader della Lega si commuove, al termine del suo intervento in Aula, per l'applauso di incoraggiamento da parte dei colleghi di partito / Facebook Matteo Salvini Il giorno del voto sul caso Open Arms - Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev /CorriereTv. (Corriere TV)

"Mentre sbarcano altri 250 immigrati a Lampedusa, il governo annuncia modifiche ai Decreti sicurezza per premiare le Ong, aiuta la Francia a sigillare i confini per tenere i clandestini in Italia e il Pd rilancia la cittadinanza facile". (Adnkronos)

Matteo Renzi sull’emendamento anti sovrintendenze: “Se non passa è uno scandalo. La nostra soluzione riguarda ovviamente la Fiorentina, riguarda la Roma, riguarda il Napoli, il Genoa, eccetera. (Fiorentina.it)

Il Senato dà l’autorizzazione a procedere alla magistratura e manda a processo l’ex ministro dell’Interno Matteo Salvini per il caso Open Arms con l’accusa di sequestro di persona. — Non è una mia opinione, è una realtà evidente sotto gli occhi di tutti: è soltanto un attacco politico all’ex ministro Salvini. (Sputnik Italia)

E, come ho detto in Aula, se domani fosse richiesta l’autorizzazione a procedere per lo stesso reato contro l’altro ex ministro interessato, Toninelli, non avrei dubbi a votare nello stesso identico modo. (TeleNicosia)

Ha annunciato di voler votare contro Matteo Salvini affinché questi venga processato per sequestro di persone. In commissione parlamentare, chiamata ad esprimere un giudizio sulla procedibilità, i voti furono a favore del già responsabile del Viminale. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr