Repubblica: Fiorentina terra di passaggio. Con Vlahovic Commisso può cambiare passo

Repubblica: Fiorentina terra di passaggio. Con Vlahovic Commisso può cambiare passo
Fiorentina.it SPORT

Il fatto che la Fiorentina cambi la direzione tecnica ogni due o tre anni rimette in discussione tutto.

Il rinnovo di Vlahovic, però, dovrà dimostrare che la Fiorentina sta cercando di cambiare passo

Il suo gol alla Ibrahimovic ha portato via la Fiorentina da una partita difficile e arruffata, nata nel secondo tempo dopo un primo atto quasi imbarazzante.

La Fiorentina da (troppo) tempo ha deciso di diventare punto di passaggio tra la crescita di un talento e la futura plusvalenza al momento del passaggio a un top club. (Fiorentina.it)

Su altri media

Gli uomini di Cesare Prandelli prendono il largo nella ripresa e pongono così tra sè e la retrocessione una momentanea distanza di 10 punti. Ora dobbiamo trovare continuità nei risultati e nelle prestazioni" (Sky Sport)

E la foto, diffusa nella giornata ieri dai social del club viola, in un attimo è diventata virale. «Dopo 60 milioni di vaccinazioni, Rocco, all’età di 71 anni, è stato vaccinato negli Stati Uniti», questo il messaggio con cui la Fiorentina ha messo sul web l’immagine di Commisso nel giorni in cui, come ormai gran parte della gente degli States, si è sottoposto al vaccino per difendersi dal Covid. (LA NAZIONE)

Prima, però, si aspetta il suo ritorno in Italia che potrebbe avvenire – scrive La Nazione – intorno alla metà di marzo Grazie alla vittoria sullo Spezia e alla sconfitta del Cagliari contro il Torino, la Fiorentina ha un margine di dieci punti sul terzultimo posto. (Viola News)

Bucchioni: “Contava vincere, ma Commisso? Serve fare calcio, basta con questa situazione”

Così scrive La Nazione. Con l’inizio di marzo Rocco pianificherà la sua agenda viola, con tante decisioni calde da prendere. (Fiorentina.it)

Sono contento per i ragazzi, per il mister e tutto il gruppo che in questi giorni hanno lavorato con serietà e concentrazione. Torna a parlare, come spesso accade dopo le vittorie, il patron Rocco Commisso ai media ufficiali della Fiorentina: “Una vittoria importantissima, per la classifica e per il morale. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina ha iniziato la gara un po’ condizionata dalla paura, ma il mio pensiero va a cosa farà Commisso in futuro perché non se ne può più di questa situazione. Facciamo questi 13 punti e voltiamo pagina” (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr