Carta da parati 3D adesiva o in rilievo: profondità, prospettiva e consigli

Carta da parati 3D adesiva o in rilievo: profondità, prospettiva e consigli
MyGlam SPORT

La carta da parati viene usata per rivestire pareti, mobili e complementi da arredo da sempre, ma l’arrivo del nuovo millennio ha dato vita alla carta da parati 3D.

Carta da parati 3D adesiva – La carta adesiva ricrea un paesaggio o un tema semplicemente con la stampa del soggetto

In commercio esistono due tipologie di parati tridimensionali che a loro volta modificano le tecniche su come applicare la carta da parati 3D. (MyGlam)

Su altri giornali

In avanti Lozano vince il ballottaggio con Politano e parte dal 1', a completare il pacchetto dei 3 i soliti Zielinski e Insigne. Sono state rese note le formazioni ufficiali di Napoli-Cagliari, match delle 15 valido per la 34ª giornata di Serie A. (Tutto Napoli)

La diretta da Napoli inizierà alle ore 15. Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Napoli-Cagliari anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go (Fantacalcio ®)

Focus sulla lotta per la zona Champions e in parte sulla corsa verso la salvezza nei tre match della 34esima giornata di Serie A in programma oggi alle 15. L'Atalanta è ospite del Sassuolo (con l'Inter spettatrice interessata dal divano), il Napoli attende il Cagliari e al Dall'Ara va in scena il derby dell'Appennino Bologna-Fiorentina. (Fcinternews.it)

Live Napoli-Cagliari 1-0: decide Osimhen, ma che parate Meret

I partenopei sono chiamati a vincere per restare tra le prime quattro e difendere la qualificazione alla prossima Champions League. Molto motivati anche gli ospiti, a caccia di punti salvezza e pronti a dare il 100% per ottenerli. (Sportface.it)

Il capitano dei rossoblù è diffidato ed è probabile che l'allenatore voglia preservarlo in vista della prossima gara, contro la il Benevento. Con la Fiorentina spettatrice interessata, visto che farà visita ai rossoblù nella giornata successiva (Viola News)

APPROFONDIMENTI LA DIRETTA SOCIAL Napoli-Cagliari, live tweet di Anna Trieste SPORT Napoli-Cagliari, le immagini più belle(Newfotosud,. NAPOLI (4-2-3-1). 1 Meret; 22 Di Lorenzo, 26 Koulibaly, 44 Manolas, 23 Hysaj, 8 Fabian Ruiz, 4 Demme; 11 Lozano, 20 Zielinski, 24 Insigne, 9 Osimhen (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr