Tragedia a Roccaraso: muore suicida un giovane militante, annullata la convention di Forza Italia

Tragedia a Roccaraso: muore suicida un giovane militante, annullata la convention di Forza Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

Antonio Tajani annuncia la sospensione della kermesse "Azzurrinvetta", che si è aperta nel pomeriggio a Rivisondoli: «È morto Luca Palmegiani», un giovanissimo delegato di Forza Italia che, stando alle prime ricostruzioni, sarebbe precipitato dal quarto piano di uno degli alberghi tra Roccaraso e Rivisondoli. L'incidente è avvenuto intorno all'ora (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il giovane di Latina ha lasciato diversi messaggi sui social. Un delegato 25enne di Forza Italia giovani è precipitato dal quarto piano di un hotel di Roccaraso ed è morto mentre nella cittadina abruzzese si stava svolgendo la kermesse ‘Azzurri in vetta’. (LAPRESSE)

Non ce l'ha fatta Luca Palmegiani. Il giovane militante di Forza Italia, caduto dal quarto piano di un albergo a Roccaraso, è deceduto nell'ospedale di L'Aquila. Il ragazzo, originario di Latina, era stato trasportato nel primo pomeriggio in gravissime condizioni dopo la caduta, che si era verificata durante la sua partecipazione a un evento del partito. (ciociariaoggi.it)

(Adnkronos) – E’ morto Luca Palmegiani, giovane militante di Forza Italia. Originario di Latina, 25 anni, coordinatore di Forza Italia Giovani Latina, è deceduto nel pomeriggio all’ospedale dell’Aquila dopo essere stato ritrovato a terra nei pressi di un hotel tra Roccaraso e Rivisondoli dove era in corso la kermesse di Forza Italia ‘Azzurri in vetta’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Fi: Ronzulli, 'scomparsa Palmegiani sconvolgente, innamorato della politica'

Antonio Tajani, appresa la triste notizia durante i lavori, ha sospeso la convention che riprenderà domani, domenica, per le conclusioni. ROCCARASO – E’ morto il ragazzo militante di Forza Italia che stamane era precipitato dal quarto piano di un albergo. (ekuonews.it)

LATINA – “Un dramma sconvolgente ha colpito la comunità di Forza Italia e l’intera provincia di Latina. Luca Palmegiani, venticinquenne di Latina e coordinatore di Forza Italia Giovani Latina, ha perso la vita a Roccaraso”. (news-24.it)

Un innamorato della politica, di Forza Italia e di Silvio Berlusconi. Desidero esprimere il mio più profondo e affettuoso cordoglio ai suoi famigliari”. (Civonline)