Playoff Serie C in TV oggi: Avellino-Padova dove vederla

Sport Fanpage SPORT

Mercoledì 9 giugno 2021 si gioca Avellino-Padova, partita di ritorno delle semifinali playoff di Serie C.

È probabile che possa confermare la sua scelta anche nel match di ritorno, in cui dovrà rinunciare agli squalificati Ciancio e Carriero

All'andata, nel match giocato allo stadio Euganeo di Padova, è finita 1-1, con i gol di Kresic e Maniero.

Il match si disputerà allo stadio Partenio-Adriano Lombardi alle ore 17:30. (Sport Fanpage)

Su altre testate

L’equilibrio che ha resistito sinora cadrà, decretando così la prima finalista in attesa di Alessandria-Albinoleffe, in programma alle 20:45. Dopo l’1-1 dell’andata e le polemiche degli ultimi giorni, questo pomeriggio (ore 17:30) Avellino e Padova si ritrovano al Partenio per il ritorno della semifinale playoff. (SportAvellino.it)

Si scopriranno, così, le due squadre che si contenderanno l’ultima promozione disponibile per la prossima Serie B. Ci potrebbe essere, quindi, un’opportunità in difesa per Cosenza. (CIP)

Andrea Soncin è un prestigioso doppio ex di Padova e Avellino, le due squadre che si contenderanno l’accesso alla finale playoff di Serie C. L’intervista completa ad Andrea Soncin è consultabile al seguente link: https://bit. (Padova Goal)

Il Padova nell’eventuale finale di andata non avrà Saber, Chiricò e Ronaldo. 12′ – Adesso è una corrida. Braglia. PADOVA (4-3-2-1): Dini; Germano, Rossettini, Kresic, Curcio; Saber, Hallfredsson, Della Latta; Chiricò, Ronaldo; Paponi (Padova Goal)

36' - Ammonito Ronaldo. 2' - Subito un duro contrasto di gioco in mezzo al campo, Aloi colpito duro da Hraiech. (TuttoAvellino.it)

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. (Padova Goal)