Bologna-Verona 1-0, Svanberg regala i tre punti ai rossoblù

Bologna-Verona 1-0, Svanberg regala i tre punti ai rossoblù
Quotidiano.net SPORT

Bologna, 13 settembre 2021 – Basta un gol di Mattias Svanberg a regalare la vittoria al Bologna.

La prima palla gol del match capita sul sinistro di Tameze: tiro troppo strozzato, dopo una deviazione blocca senza problemi Skorupski.

Reazione del Bologna al 20’: sponda di Soriano per l’accorrente Svanberg, destro potente dello svedese che sibila il palo alla destra di Montipò

Reti bianche al Dall'Ara (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

poco impegnato, reattivo sul tiro di Barrow ma poco può su quello decisivo di Svanberg. (30’ stentra e poco dopo arriva il gol rossoblù e il giallo).la catena di destra funziona egregiamente, attento in copertura e molto in sintonia con Barak in avanti. (Calciomercato.com)

Abbiamo giocato molto bene in difesa e siamo stati concreti in attacco nel secondo tempo. Tutto chiarito, non è successo niente» (Calcio News 24)

Verona. Bologna – Verona, Di Francesco: “Non siamo in difficoltà nonostante gli zero punti”. lunedì 13 Settembre 2021 - Ore 23:27 - Autore: Staff Trivenetogoal. Queste le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco, tecnico dell’Hellas Verona, dopo la terza sconfitta consecutiva di questa sera incassata per 1-0 dal Bologna: “Peccato sentire che il Verona sia in difficoltà nonostante certe prestazioni. (Trivenetogoal)

Bologna-Verona 1-0: video, gol e highlights

korupski: "La società ha fatto il massimo sul mercato, Simeone? Faremo tutti del nostro meglio” (Napoli Magazine)

CLICCA PER LEGGERE RISULTATI E CLASSIFICA IN SERIE A Finisce 1-0 al Dall’Ara: felsinei a sette punti, scaligeri ancora a zero. (Pianetagenoa1893.net)

Al termine della 3^ giornata di campionato, la squadra di Mihajlovic si ritrova nella zona altissima della classifica con 7 punti dopo il successo sul Verona per 1-0 arrivato grazie a un gol di Svanberg al 78'. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr