Commerzbank taglia 7.300 posti di lavoro

La Stampa ECONOMIA

Commerzbank, la seconda banca tedesca, annuncia una mega-ristrutturazione da 1,1 miliardi di euro, che prevede il taglio di 9.600 posti di lavoro entro il 2020 (7.300 al netto dei nuovi posti che verranno creati in aree strategiche di crescita). Lo rende noto l’istituto, che annuncia anche l’azzeramento dei dividendi quest’anno. Commerzbank intende... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Sono le mosse annunciate dalla banca tedesca all'interno di ... (Il Giornale di Vicenza)

I vigili nel corso di un’indagine hanno riscontrato delle anomalie emerse nel corso dei lavori eseguiti da un’impresa edile di Caltanissetta per conto dell’Istituto... (Nuovo Sud)

Sono le mosse annunciate dalla banca tedesca all'interno di un ... (QuiFinanza)

Roma, 29 settembre 2016 - Commerzbank, la seconda banca tedesca, ha annunciato che taglierà 9.600 posti di lavoro entro il 2020 (7.300 al netto dei nuovi posti che verranno creati in aree strategiche di crescita) e non distribuirà dividendi per pagare ... (Quotidiano.net)

29 settembre 2016 17.05 Commerzbank, la II banca tedesca, ha annunciato un taglio di 9.600 posti di lavoro entro il 2020 (7.300 al netto dei nuovi posti che verranno creati in aree strategiche di crescita), e "per il momento" non distribuirà dividendi ... (Rai News)

Il secondo maggiore istituto di credito di Germania, con l'obiettivo di meglio ... (La Stampa)