Sanremo, "Stefano De Martino è pronto": la clamorosa investitura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prossima settimana inizierà ufficialmente il Carlo Conti bis al Festival di Sanremo. Ma il post Amadeus secondo la Gialappa's Band già oggi potrebbe avere un nuovo nome e cognome. Stefano De Martino. Da oltre 30 ani il trio comico più irriverente e apprezzato della tv italiana, oggi ridotto a duo (Marco Santin e Giorgio Gherarducci, con Carlo Taranto "pensionato" eccellente), è stato capace non solo di raccontare a modo suo la kermesse dell'Ariston, ma pure di metterla a ferro e fuoco con gag imprevedibili esilarante e pure, in qualche modo, condizionarne l'esito. (Liberoquotidiano.it)
Su altri media
Stefano De Martino si avvicina sempre di più al palco di Sanremo? Durante la puntata di Stasera tutto è possibile andata in onda il 4 febbraio, il conduttore ha diretto un gioco musicale che ha fatto pensare a una vera e propria prova generale per una prossima edizione della kermesse sanremese. (ilmessaggero.it)
Oggi, martedì 4 febbraio, in prima serata su Rai 2, la seconda puntata del comedy show "Stasera tutto è possibile" con Stefano De Martino. Stasera tutto è possibile: ospiti e anticipazioni della seconda puntata, martedì 4 febbraio (ComingSoon.it)
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. (Libero Magazine)
Il comedy show condotto da Stefano De Martino e realizzato dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy – in onda, stasera in tv, martedì 4 febbraio alle 21.20 su Rai 2. (ilmessaggero.it)
Tradizionale turpiloquio e doppi sensi, la ex giudice da talent resta affezionatissima alla (stanca?) eco di stessa. "Io vorrei anche evitare, ma è più forte di me: a un certo punto... (Corriere della Sera)
Stefano De Martino ha guidato, come sempre, la serata con garbo e verve dopo i buoni ascolti raggiunti con la puntata d'esordio, che è stata seguita da oltre due milioni di telespettatori. Un format scatenato, con giochi esilaranti e fuori dagli schemi, dove la parola d’ordine è solo una: ridere a crepapelle. (DiLei)