Ghini: "Hamilton alza l'asticella col talento"

Motorsport.com Italia SPORT

Il prestigioso marchio britannico al ritorno in F1 dall'inizio degli Anni 60 ha già ottenuto il suo miglior risultato della storia con il secondo posto di Vettel a Baku, ma i risultati colti finora hanno deluso le aspettative.

Lawrence Stroll vuole potenziare lo staff tecnico portandolo da 500 a 800 persone, per puntare al mondiale entro il 2025, mantenendo il legame con Mercedes per motore e cambio, ma puntando su una maggiore autonomia sul resto

(Motorsport.com Italia)

Su altre testate

A livello statistico la Sprint Race assegnerà anche la pole position. Tra poco più di un'ora a Silverstone ci sarà il debutto della Sprint Race in Formula 1. (Sport Fanpage)

Buoni riscontri anche per la Ferrari, con il secondo posto di Charles Leclerc (gomma media) ed il terzo di Carlos Sainz (gomma soft) rispettivamente a 375 e 605 millesimi dalla vetta. Il sabato di Silverstone si è aperto con la seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Gran Bretagna 2021, valido come decimo appuntamento stagionale del Mondiale di F1. (OA Sport)

Sembra incredibile, ma questo è quel che prevede il format di questo Gran Premio di Gran Bretagna, questa è l'idea venuta agli uomini F1 di Liberty Media. La qualifica ha proposto davanti a tutti un magico Lewis Hamilton al volante di una Mercedes che, sul circuito di casa, ha portato una serie di novità aerodinamiche. (Il Messaggero - Motori)

05/2007 del 18/09/2007Iscrizione al ROC n. 22904. La riproduzione di articoli, foto e video contrassegnati da è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale, se non autorizzata senza il consenso scritto dell’editore. (TuttOggi)

Tanti tempi arrivati sulla bandiera a scacchi e alla fine: miglior crono di Verstappen davanti a Hamilton e Leclerc. A Silverstone è infatti di Lewis Hamilton il miglior tempo delle speciali qualifiche dello sperimentale Gran Premio di Gran Bretagna. (L'Eco Vicentino)

gp silverstone qualifiche ferrari leclerc. Il monegasco si dice molto soddisfatto del risultato ottenuto, essendo il massimo a cui fosse possibile aspirare: d’altronde, avere dietro entrambe le McLaren che sono il principale avversario per il terzo posto dei Costruttori è il principale obiettivo. (F1inGenerale)