MotoGP / Marc Marquez torna in sella

FormulaPassion.it SPORT

Dopo diverse giri le sue sensazioni in sella alla moto sono state più che ottimistiche”.

Visto come sono andati gli ultimi due anni la scaramanzia è d’obbligo, ma ora sembra veramente che l’infinito calvario fisico affrontato da Marc Marquez stia per concludersi.

Lo stesso Marquez ha voluto commentare il suo ritorno in sella, mostrandosi entusiasta per le emozioni vissute

Marquez infatti si è cimentato in un allenamento completo in motocross, come confermato da diversi video postati sui propri canali social dallo stesso pilota spagnolo (FormulaPassion.it)

Su altre testate

E avverrà alla presenza di tutti, anche di quel Marc Marquez le cui condizioni fisiche hanno fatto preoccupare e non poco i tifosi. Marquez, invece, non sarà presente all’altro evento importante della casa dell’ala dorata, ovverosia la conferenza stampa di presentazione dei programmi Hrc, previsto per venerdì 14 gennaio alle 11 italiane. (FormulaPassion.it)

La domanda, peraltro, è questa: HRC schiererebbe Lecuona nei primi Gran Premi, facendogli (eventualmente) saltare round della SBK?! Il rumors dice: " Iker Lecuona correrà al posto di Marc Marquez i primi Gran Premi della MotoGP 2022 ". (Motosprint.it)

In quell’occasione, finalmente rivedremo, come viene nominato nel comunicato “L’otto volte campione del mondo, Marc Marquez” Marc Marquez meglio di tutta la Honda: i dati sono impressionanti. (ChePoker.it)

Questo è dovuto alla sempre maggiore comprensione della ruota posteriore. Tecnicamente parlando, ciò che vogliamo ottenere è utilizzare lo pneumatico posteriore in modo più efficace, questo è chiaro. (FormulaPassion.it)

Una Honda radicalmente nuova. Il direttore tecnico Takeo Yokoyama ha ridisegnato radicalmente la moto dell’Ala dorata. Sarebbe sbagliato continuare sulla stessa filosofia di una moto a misura di Marc Marquez, quindi la prossima RC213V dovrebbe essere un passo avanti verso questa direzione. (Corse di Moto)

Con l’otto volte campione del mondo anche il compagno di squadra Pol Espargaró. 12 Gennaio 2022. Annuncio su Marc Marquez. La Honda MotoGP 2022 che parteciperà al campionato del mondo della classe regina verrà svelata l’8 febbraio in uno show virtuale. (Sportal)