Bologna, uccide la madre e chiama la polizia

Il Resto del Carlino INTERNO

Tragedia al quartiere Savena, la donna colpita con una decina di coltellate. Sul suo corpo un biglietto del figlio al 113: "La odio". di ALESSANDRO CORI. 17 ottobre 2016. BOLOGNA - Oltre venti coltellate al torace, al petto e alla gola, la sala da ... (Il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

Incidente nella zona Prati a Roma Patrizia Mirigliani è caduta inciampando…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ora si ... Ha ucciso la madre con una decina di coltellate, nell'appartamento della periferia di Bologna che condivideva con lei, poi ha chiamato la Polizia per consegnarsi. (Stadio24.com)

E' accaduto nella serata di domenica 16 ottobre a Bologna. Autore del delitto un uomo di 36 anni, Maurizio Di Martino, con problemi di droga. (Blitz quotidiano)

Bologna, 18 ottobre 2016 - "Sono stati gli altri due miei figli a chiamarmi stamattina (ieri; ndr), dicendomi 'guarda che Mauro ha ammazzato la mamma'. Ferdinando Di Martino ha ... (Il Resto del Carlino)

Il delitto è stato commesso nella serata di ieri, il 36 enne ha ucciso la madre dopodiché ha chiamato la polizia spiegando quello che aveva appena commesso... 17 ottobre 2016. (Il Vasto)

Quando i soccorsi sono giunti nel luogo della tragedia ... Così è finito in arresto Maurizio Di Martino, 36 anni, a quanto pare con problemi di droga. (CittaCorriere)