Bollo Auto: ecco tutte le ultimissime novità e chi non lo deve pagare

Bollo Auto: ecco tutte le ultimissime novità e chi non lo deve pagare
Tecno Android ECONOMIA

Infatti solitamente in tutte le Regioni si ha un mese di tempo per versare l’importo del Bollo Auto.

Bollo Auto addio, peccato però che era un arrivederci. Non si è mai parlato di un addio per la tassa automobilistica definita Bollo Auto.

Il Bollo Auto è una delle tasse tra le più odiate in Italia.

Il Bollo Auto si deve pagare, ma alcune Regioni hanno posticipato la scadenza.

Ecco le Regioni che vanno incontro ai cittadini. (Tecno Android)

Su altre fonti

Lo ha detto il Presidente del Consiglio della Regione Abruzzo Lorenzo Sospiri ufficializzando l’approvazione della delibera di giunta che ha prorogato il termine di versamento del bollo auto 2017 al prossimo 31 agosto quale misura di sostegno ai contribuenti abruzzesi. (Abruzzonews)

Ecco il tariffario completo per il calcolo del bollo auto 2021 in Sicilia:. Veicoli Euro 1: 2,90€/kW fino a 100 kW + 4,35€ per ogni kW eccedente. (Fleet Magazine)

Anche per il 2021 ci sono categorie di persone e di mezzi che hanno diritto alle esenzioni per quanto riguarda il pagamento del Bollo dell’auto, appuntamento fisso non particolarmente amato dagli automobilisti. (Zazoom Blog)

Bollo auto, le esenzioni per il 2021

Non vuole pagare il bollo e accusa un uomo di essersi sostituito a lui nell'acquisto dell'auto. Entrambi nei guai, ecco cosa è emerso dalle indagini dei carabinieri. Di: Redazione Sardegna Live. Ieri a Cagliari, i carabinieri della Stazione di San Bartolomeo, al termine degli accertamenti scaturiti dalla querela presentata da un 68enne, hanno denunciato per simulazione di reato lo stesso denunciante. (Sardegna Live)

Eppure, numerose Regioni hanno continuato a chiedere alle società di leasing il pagamento dell’imposta sui veicoli in leasing. Comunque, dopo tre anni, il bollo auto va in prescrizione: se non ci sono notifiche in cui si chiede il pagamento della tassa automobilistica, la Regione perde ogni diritto di ottenere il versamento della tassa (ClubAlfa.it)

Hanno diritto all’esenzione i soggetti che hanno immatricolato l’auto tra il 2019 e il 2020. Auto elettriche o ibride. Ha diritto all’esenzione anche chi ha acquistato un mezzo elettrico o ibrido. (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr