A Modena arriva il Motor Valley Fest.

l'Automobile - ACI ECONOMIA

E domenica 29 maggio alle ore 15.00 ospiterà la proiezione del GP di Monaco di F1.

Il 28 maggio, nel pomeriggio, gli appassionati potranno ammirare in centro a Modena anche la parata di 30 auto del gruppo Fiat 500 "La Ciliegia".

Sempre in occasione del Motor Valley Fest 2022 s'inaugura inoltre, il 26 maggio, fino a domenica 29 maggio, la mostra Al Palazzo dei Musei del capoluogo "Le monoposto costruite a Modena negli anni 50 e 60". (l'Automobile - ACI)

Ne parlano anche altre fonti

Piazza Torre mette in mostra il progetto Restomod Maserati 3200 Gt, auto del Tridente degli anni Novanta rivisitata da Tomaso Trussardi Una sfilata di supercars e moto made in Motor Valley alle ore 20 arriverà da Bologna lungo la via Emilia e percorrerà le vie del centro in parata. (La Gazzetta di Modena)

«La mobilità sostenibile a basse emissioni non sarà in contrasto con il piacere di guida» ha concluso Rueger E consentirà di tutelare il valore delle grandi marche della Motor Valley. (Il Messaggero - Motori)

Anche per quest’edizione, confermata la presenza del Sottosegretario di Stato al Ministero degli Affari Esteri, l’onorevole Manlio Di Stefano. Il confronto sarà su sfide e opportunità, azioni necessarie per continuare ad essere leader nell’high performance driving experience a livello globale. (FormulaPassion.it)

Dopo un lungo lavoro di Regione Lombardia, è stato raggiunto un ‘accordo di transizione occupazionale’ tra società, parti sindacali e ministeri interessati che ha trovato consenso unanime riguardo alla vertenza legata alla ‘Emerson Automation Solutions Final Control Italia s. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

n occasione della quarta edizione del Motor Valley Fest, la festa dedicata alla Terra dei Motori dell’Emilia-Romagna, in svolgimento a Modena fino al 29 maggio, il Museo Enzo Ferrari di Modena ha preparato una serie di iniziative legate all’evento e una nuova mostra. (Il Messaggero - Motori)

I visitatori interessati ai ‘gioielli’ della Motor Valley sono, secondo le stime, 2 milioni con un indotto complessivo di oltre 300 milioni di euro. (il Resto del Carlino)