Coronavirus, infettata Casa Santa Marta. Collaboratore di Papa Francesco positivo, Vaticano verso il lockdown

Coronavirus, infettata Casa Santa Marta. Collaboratore di Papa Francesco positivo, Vaticano verso il lockdown
Papaboys 3.0 Papaboys 3.0 (Esteri)

In questo momento, in attesa di conoscere ulteriori elementi e di informarvi, ci uniamo in preghiera per il Pontefice.

Si attende solamente la conferma da parte delle fonti di comunicazione della Santa Sede

Ne parlano anche altri media

– Il Papa invita i fedeli delle diverse comunità cristiane ad unirsi nella recita del Padre Nostro alle 12 di oggi e al momento di preghiera di venerdì prossimo per debellare la pandemia del coronavirus. (Firenze Post)

Una situazione che comincia a questo punto a farsi davvero allarmante. Per approfondire leggi anche: Papa Francesco ogni mattina alle ore 7 su Rai1: messa in diretta. Il prelato - come riposta l'agenzia Ansa - vive da tempo a Casa Santa Marta, la stessa residenza vaticana dove abita papa Francesco: per l'edificio e i suoi abitanti sono state adottate le misure di prevenzione previste dai protocolli. (Corriere di Viterbo)

Leggi anche ->Papa Francesco malato: “Saltano alcuni impegni” – VIDEO. A riportarlo è il quotidiano ‘Messaggero‘, sul quale si legge che un collaboratore del Santo Padre, che risiede a Casa Santa Marta, appartamento apostolica di residenza del Pontefice, è stato trovato positivo. (ViaggiNews.com)

La stessa cosa è stata effettuata sui collaboratori che lo circondano e condividono con lui i principali momenti lavorativi della giornata. I suoi segretari ma anche tutte le persone che, a vario titolo, lavorano a Santa Marta si sono sottoposti al test. (Il Mattino)

Il prelato vive da tempo a Casa Santa Marta, la stessa residenza vaticana dove abita papa Francesco: si apprende che per l’edificio e i suoi abitanti sono state adottate le misure di prevenzione previste dai protocolli. (Gazzetta di Parma)

La Santa Sede ha deliberato che i dicasteri e gli enti ad essi collegati non devono sospendere le loro attività. Il coronavirus arriva fino a Casa Santa Marta, la residenza di Papa Francesco. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.