Olimpiadi: No metro, bus o taxi, la corsa a ostacoli dei cronisti nella "fredda" Tokyo - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

I giornalisti hanno anche a disposizione un pacchetto di 14 voucher per usare dei taxi dedicati.

E’ possibile prenotare un’auto che, in pratica come ogni comune taxi, ti viene a prendere e ti porta nella località desiderata.

Forse questo è anche il motivo per cui buona parte della città non ha alcun riferimento a Tokyo 2020.

Magari verremo stupiti quando raggiungendo lo stadio olimpico o la piscina, gli striscioni colorati addobberanno le strade e i palazzi circostanti

L’unica certezza è che si potrà finalmente uscire dall’albergo, poi restano gli interrogativi, in particolare sui trasporti. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Le Olimpiadi sono in programma dal 23 luglio all’8 agosto, con la cerimonia inaugurale in programma alle 13 italiane Queste le parole del capo del comitato organizzativo, Toshiro Muto in conferenza stampa: “Abbiamo avuto una riunione l'altro giorno in cui è stato detto che continueremo a monitorare la situazione. (Calciomercato.com)

Non possiamo prevedere cosa accadrà con i casi di coronavirus, ma se l'infezione si dovesse diffondere ulteriormente dovremmo nuovamente consultarci". Getty Images. Con 10 nuove positività nelle ultime 24 ore sono saliti a 68 i casi di Covid tra gli addetti ai lavori arrivati in Giappone negli ultimi giorni. (Sport Mediaset)

Tokyo 2020, al villaggio olimpico letti anti-sesso per gli atleti: il video test. Il mezzofondista statunitense Paul Chelimo aveva postato una foto su Twitter, sostenendo che i giacigli erano stati ideati per scoraggiare i rapporti intimi. (CheDonna.it)

Dopo altri dieci casi riscontrati, che portano i contagi a 68, è il capo del comitato organizzatore, Toshiro Muto, a parlare. Nonostante questo, però, non ha escluso che ci potrebbe essere una cancellazione dell'ultim'ora (ilmessaggero.it)

Nella giornata di ieri sono risultate positive al covid altre 10 persone facendo aumentare il numero a 68. Toshiro Muto ha detto che guarderà con attenzione i numeri di infetti e parlerà con gli organizzatori nelle prossime ore per decidere. (Sportando)

I contagi da Covid, nelle ultime 24 ore, sono saliti sensibilmente tra gli organizzatori delle Olimpiadi. A questo punto, i casi di coronavirus potrebbero aumentare o diminuire, quindi penseremo a cosa dovremmo fare quando si presenterà la situazione” (Calcio In Pillole)