Diretta/ Ascoli Torino Primavera (risultato finale 0-1) video tv: la decide Vianni!

Diretta/ Ascoli Torino Primavera (risultato finale 0-1) video tv: la decide Vianni!
Il Sussidiario.net SPORT

(RISULTATO FINALE 0-1): LA DECIDE VIANNI. Cala il sipario sulla partita di Ascoli Torino Primavera.

DIRETTA ASCOLI TORINO PRIMAVERA: RISULTATO INCERTO!

(Aggiornamento di Jacopo D’Antuono). DIRETTA/ Spal Sampdoria Primavera (risultato finale 2-1) video tv: Obert non basta!

di Claudio Franceschini). STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA. La diretta tv di Ascoli Torino Primavera non sarà trasmessa in diretta tv sui canali del digitale terrestre oppure del satellite. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altri media

Nicola e D’Aversa saranno avversari per la terza volta in Serie A e l’allenatore del Toro cerca ancora la prima vittoria. Due che si sono conosciuti ai tempi in cui invece di dare gli ordini, li eseguivano. (La Stampa)

Restano così fermi a 39 punti, in coppia col Bologna, mentre i bianconeri di Torino si rilanciano in chiave Champions, salendo al secondo posto. Con questo risultato i Grifoni mantengono i 36 punti in classifica, a +5 dal Toro. (Toro News)

Secondo quanto riportato da La Stampa, infatti, ai granata piacerebbe il profilo di Roberto D’aversa, allenatore dei crociati. (SerieBnews.com)

Torino, chi gioca contro il Parma? Baselli e Lukic favoriti a centrocampo

FASE DI NON POSSESSO - L'importante sarà non andare in svantaggio: per questo la squadra granata dovrà prestare molta attenzione alla fase di non possesso. Il Torino - sempre con una partita in meno da recuperare con la Lazio - è a quota 31 punti in classifica a +11 dai crociati a cui servirà una vera e propria impresa per evitare una retrocessione che sembra sempre più vicina. (Toro News)

Ecco come cambia la classifica di Serie A dopo Milan-Benevento, partita valida la 34^ giornata di campionato. Protagoniste il Milan di Stefano Pioli e il Benevento di Filippo Inzaghi. (Toro News)

Nonostante questo, sarà una gara realmente intricata: per questo il tecnico del Torino, Davide Nicola, sta valutando delle scelte molto offensive, per dare anche un messaggio chiaro agli avversari. Il tecnico deve fare a meno di due giocatori che sono titolari del suo centrocampo: Verdi e Mandragora, entrambi squalificati (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr