Sampdoria, vicino l'addio di Carlo Osti: la situazione

Samp News 24 SPORT

Osti, alla Sampdoria per l’intera vigenza della presidenza Ferrero, si è sempre detto pronto a siglare il contratto e quindi la sensazione è che la scelta sia stata dettata proprio dalla voglia del patron blucerchiato di rivoluzionare tutto

Dopo l’addio di Riccardo Pecini si consumerà anche quello di Carlo Osti: nessun contatto tra la Sampdoria e il direttore sportivo. Continua il lungo silenzio tra Carlo Osti e la Sampdoria. (Samp News 24)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex Parma ha proposto al presidente del Cagliari il suo programma, ma il tentativo non è andato in porto, anzi è stato respinto. Anche se negli ultimi giorni Daniele Faggiano, ancora sotto contratto con il Genoa e a caccia di una nuova opportunità, si è proposto direttamente a Giulini. (alfredopedulla.com)

Nelle prossime ore infatti è atteso un contatto tra il mister francese e Massimo Ferrero. Sfumato Alessio Dionisi, ormai prossimo ad accasarsi al Sassuolo, la Sampdoria dovrà necessariamente virare le sue attenzioni ad altri tecnici. (Calciomercato.com)

Il cambio dell’allenatore in casa blucerchiata potrebbe allora dare il via ad una vera e propria rivoluzione. Per questo sarà importante sciogliere il nodo allenatore il prima possibile, così da programmare il futuro (Samp News 24)

di Lorenzo Braccini. Panchina Sampdoria, Massimo Ferrero ha pronta la sua prima proposta di contratto a Patrick Vieira per il dopo Ranieri. (ClubDoria46.it)

L’attesa è finita e con un anno di ritardo è pronto ad iniziare EURO 2020: la speranza di mercato della Sampdoria. Un anno di ritardo e una spasmodica attesa ma finalmente EURO 2020 è pronto a cominciare. (Samp News 24)

Il terzino della Sampdoria, sotto la guida di Claudio Ranieri, ha completato il suo percorso di crescita, raggiunto la maturità e ora si giocherà le sue chance ad EURO 2020 con la Polonia allenata da Paulo Sousa (Samp News 24)