Il Napoli pronto a ripartire dal Bologna: tre gli azzurri chiamati al riscatto

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il recupero di questi tre azzurri sarà fondamentale per il Napoli, come sarà rilevante anche per loro stessi

Spalletti, inoltre, ha recuperato anche tre azzurri per questo match in programma con i felsinei e La Gazzetta dello Sport si è soffermato su questo aspetto.

Il Napoli deve ripartire dal Bologna: tre azzurri pronti a riscattarsi. In seguito anche al report dell'allenamento odierno divulgato quest'oggi, alcuni calciatori sono tornati a disposizione del tecnico di Certaldo (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non è complicato immaginare cosa dirà oggi Spalletti: in queste due gare vuole sei punti. Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna del Mattino resta concentrata sulle reazione in casa Napoli dopo la sonora sconfitta con la Fiorentina che è costata l'eliminazione in Coppa Italia. (CalcioNapoli24)

Napoli, almeno tre ritorni dal 1' a Bologna: Spalletti ritrova gol e qualità. vedi letture. Il Napoli vuole mettersi alle spalle la Coppa Italia riscattandosi subito a Bologna. Per portare via i tre punti da Bologna, prima della settimana tipo che precederà la sfida alla Salernitana, Luciano potrebbe presentare dal primo minuti dei volti nuovi, anche se non al 100% della forma. (TUTTO mercato WEB)

Luciano Spalletti è intervenuto su diversi temi nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida del Renato Dall’Ara contro il Bologna. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore azzurro:. “Vedo difficile che Osimhen possa giocare dall’inizio domani, ha fatto due o tre allenamenti. (Spazio Napoli)

Questo il titolo con cui l'edizione odierna de Il Mattino apre la pagina sportiva. Il Mattino: "Si riaccende la luce". vedi letture. "Si riaccende la luce". (TUTTO mercato WEB)

Indosserà la mascherina protettiva e spera di poter esibire la sua maglia numero 9 contro il Bologna. L’idea è concedergli una ventina di minuti per riprendere confidenza e cominciare il rodaggio" (CalcioNapoli24)

Occorre distendere la tensione: la squadra ha bisogno di ricaricare le energie ma è chiaro che contro il Bologna sarà una specie di rivoluzione, perché verso una maglia da titolare vanno Lozano e Fabian (nonostante i disastri di Coppa), Juan Jesus e Mario Rui e soprattutto Zielinski, che da ieri è negativo. (CalcioNapoli24)