Per la prima volta a Verona la tappa finale della Mille Miglia

Prima Verona ECONOMIA

Sabato faremo la storia, non solo di questa corsa automobilistica, ma della ripartenza nazionale con l’inaugurazione del Festival Lirico, di OperaWine e con la prima fiera in presenza, MotorBike Expo

Il primo cittadino ha affermato:. “Il 19 giugno sarà per Verona il giorno emblema del 2021, con un’edizione storica della Millemiglia che, per la prima volta, inverte il giro e si ferma nella nostra città. (Prima Verona)

Ne parlano anche altre fonti

A Motor Bike Expo, il 18 giugno alle ore 17.00, presso il Main stage al pad. Al termine della Street Run e della Mud Run una giuria decreterà i due vincitori con i premi King of Street e King of Mud. (Dueruote)

Con una fila di eventi, tutti di portata internazionale, che si raggrumeranno in una sola giornata. Opera Wine e la fiera Intanto nel primo pomeriggio, alle 14,15, alle gallerie mercatali della fiera verrà inaugurato Opera Wine (Corriere della Sera)

Si tratta di una personalizzazione in chiave cyberpunk di una Yamaha XSR700 creata nei mesi più impegnativi della pandemia che ha colpito il nostro Paese. Alla presentazione saranno presenti oltre a #lucapozzato e #stefanoboido anche le istituzioni, i partner del progetto e gli organizzatori del Motor Bike Expo (Seven Press)

BMW R 18 Option 719 Design Package AERO (Première Italiana). “719” è il codice di BMW Motorrad da sempre sinonimo di equipaggiamenti speciali, pregiati ed esclusivi, di richieste particolari e di pezzi unici. (Motoblog)

Si tratta di una Bianchi Freccia Oro del 1933, portata a Verona grazie al contributo del museo Nicolis di Villafranca di Verona. A proposito, il biglietto per Motor Bike Expo 2021 costa 10 euro più eventuale diritto di prevendita del servizio ticketing, con i bambini fino ai 5 anni che possono entrare gratuitamente (FormulaPassion.it)

E l’edizione 2021 di Motor Bike Expo non fa eccezione: una lunga lista di customizer presenterà al pubblico il frutto di questi lunghi mesi di lavoro, cimentandosi nei bike show che, com’è ormai tradizione, tracciano le linee guida delle tendenze del mercato internazionale in fatto di motociclette customizzate. (Dueruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr