Formazioni ufficiali Spartak Mosca Napoli: Spalletti lancia Petagna e Mertens dal 1'! Out Fabian e Rrahmani

Formazioni ufficiali Spartak Mosca Napoli: Spalletti lancia Petagna e Mertens dal 1'! Out Fabian e Rrahmani
CalcioNapoli24 SPORT

Formazioni Spartak Napoli, un match molto importante per entrambe le squadre che si sfidano a Mosca per il passaggio del turno.

Formazioni Spartak Mosca Napoli, le scelte ufficiali. SPARTAK MOSCA - Selikhov; Caufriez, Gigot, Dzhikiya; Moses, Litvinov, Umyarov, Ayrton; Ignatov, Promes; Sobolev.

A disposizione: Idasiak, Ospina, Barba, Malcuit, Manolas, Rrahmani, Ambrosino, Cioffi, Fabian. Formazioni Spartak Mosca Napoli. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Rientrano in difesa Manolas e Malcuit, ma difficilmente potranno partire titolari e l'unico cambio potrebbe essere Juan Jesus per Mario Rui. Il tecnico è in piena emergenza e dovrebbe avere un solo cambio offensivo escludendo i 3 giovani aggregati (probabilmente Mertens con la presenza dall'inizio di Petagna). (Tutto Napoli)

Sarà possibile seguire la diretta streaming anche su Skygo (Fantacalcio.it)

Probabili formazioni Spartak Mosca-Napoli. SPARTAK MOSCA (3-4-3): Selikhov; Caufriez, Gigot, Dzhikiya; Moses, Umyarov, Ignatov; Larsson, Sobolev, Promes Ed è proprio il Napoli di Luciano Spalletti a giocare per primo, con inizio alle ore 16:30 alla Otkrytiye Arena di Mosca, per sfidare lo Spartak Mosca di Rui Vitoria. (Bottadiculo)

Dove vedere Spartak Mosca-Napoli il 24 novembre

Promes salta Lobotka sul lato corto dell'area, Turpin ravvisa un contatto tra i due e assegna il tiro dagli undici metri. Dal dischetto Sobolev spiazza Meret e fa 1-0 (Tutto Napoli)

Nonostante sia ancora il giorno delle sfide Champions League, tra poco gli azzurri sono attesi in campo contro lo Spartak Mosca. Poco prima del calcio d’inizio si è abbattuta una forte bufera di neve all’Otkrytiye Arena come testimoniato dalle immagini social dei padroni di casa. (CalcioToday.it)

Quest’oggi, mercoledì 24 novembre, il Napoli di mister Luciano Spalletti affronterà in Russia lo Spartak Mosca di Rui Vitoria, sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. Iniziamo col dire che Spartak Mosca-Napoli è in programma all’Otkrytie Arena di Mosca, in Russia, con calcio d’inizio previsto alle ore 16.30. (OptiMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr