Vaccino Covid Emilia Romagna oggi: chi può prenotare e come fare provincia per provincia

Vaccino Covid Emilia Romagna oggi: chi può prenotare e come fare provincia per provincia
il Resto del Carlino INTERNO

I nati dal 1987 al 1991, che in regione sono in tutto poco meno di 237mila (compresi però quanti hanno già ricevuto il siero per motivi di salute, appartenenza a categorie professionali o adesione agli open day), potranno prenotare il loro appuntamento attraverso i consueti canali: Cup (compresi gli sportelli in farmacia e parafarmacia), online (Fascicolo sanitario elettronco, App ER Salute o Cupweb) e al telefono. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

Lo Stato islamico ha realizzato attentati simili nella zona Gli attacchi hanno preso di mira i minivan a circa 2 chilometri di distanza l’uno dall’altro. (LaPresse)

Era dai primi di ottobre che non si scendeva sotto quota 1000 Dal 1° al 5 giugno sono stati 769 i casi di coronavirus registrati in Emilia-Romagna. Vaccinazioni, 1.078mila persone immunizzate. Alle ore 15 sono state somministrate complessivamente 2.992.236 dosi; sul totale, 1.078. (La Repubblica)

Bar e ristoranti aperti. Aperti anche alla sera e al chiuso, senza limiti orari, i ristoranti e le altre attività di ristorazione Coprifuoco e spostamenti: cosa cambia. Nella zona gialla si dovrà aspettare il 21 giugno per l'abolizione del coprifuoco, nella zona bianca invece decade da subito. (il Resto del Carlino)

Partite oggi in Emilia-Romagna le prenotazioni per i 30-34enni: a Ravenna 1822 prenotazioni

APPROFONDIMENTI IL BOLLETTINO Puglia, 140 nuovi contagi da Covid e 7 morti: tasso di. Ufficializzato il passaggio della Puglia in zona bianca, da lunedì scompare il coprifuoco che a livello nazionale era stato introdotto lo scorso autunno proprio in considerazione dell’aumento dei contagi. (quotidianodipuglia.it)

Ancora vietate, invece, le feste private e quelle in discoteca, mentre restano gli obblighi "sanitari": anche in zona bianca bisognerà continuare a indossare la mascherina e a rispettare il distanziamento sociale. (RavennaToday)

Il nostro obiettivo principale- conclude l’assessore- è completare le vaccinazioni di chi vive o lavora in Emilia-Romagna per la fine dell’estate”. Tutte le informazioni aggiornate sono a disposizione sul sito regionale https://vaccinocovid. (RavennaNotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr