WWE: Billy Gunn escluso dalla nuova t-shirt della D-Generation X

Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Billy’s not ready. La t-shirt recentemente realizzata dalla WWE, infatti, ritrae la stable quasi al completo nei colori che l’hanno resa celebre: quasi al completo, poiché tra tutti i membri precedentemente citati si può facilmente notare l’assenza di Billy Gunn.

Vincitore dell’edizione 1999 del King of the Ring, Gunn ha completato il suo prestigioso percorso in WWE venendo introdotto nella Hall of Fame della federazione di Stamford nel 2019 in compagnia dei suoi ex compari di stable nella D-Generation X Chyna, Road Dogg, Shawn Michaels, Triple H e X-Pac (Zona Wrestling)

Se ne è parlato anche su altre testate

Io voglio provare, non importa uomo o donna, che io sono la migliore” Voglio essere nella card dove ci sono otto match e io voglio essere la migliore della serata non importante il genere. (World Wrestling)

Gira la ruota. La compagnia avrebbe in mente, tra le altre cose, di far tornare la mitica Raw Roulette. Da quella volta ci furono altri 5 episodi tematici, fino ad arrivare all’ultimo di questi, il 28 gennaio del 2013, sempre a Las Vegas (Zona Wrestling)

La WWE è di sicuro consapevole di aver lasciato andare Black prematuramente. Secondo la rivista PW Insider, sia all’interno del booking team che della dirigenza si parla ancora di Aleister Black. (Zona Wrestling)

Tuttavia, in una recente conversazione con i colleghi di PwInsider, Tony Khan ci ha fornito dei maggiori dettagli sul nuovo show, AEW Rampage: il presidente della compagnia ha confermato che la premiere di AEW Rampage sarà in diretta ed inoltre ci saranno degli episodi speciali dello show prima dei futuri PPV. (SpazioWrestling.it)

Era il suo sogno lavorare in WWE, ma ha capito che qualcosa non stava andando per il verso giusto. Durante un’intervista, Charlotte ha elogiato Andrade per la decisione prese, dicendo che ha avuto molto coraggio:. (SpazioWrestling.it)

FONTE: RINGSIDENEWS.COM Al momento non si conoscono altri dettagli su questa idea, ma è ovvio che potrebbe attirare moltissimo i fan, vedremo in futuro se diventerà realtà. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr