Mario Gila, Lazio: perché comprarlo (e perché no) al Fantacalcio

Fantacalcio ® SPORT

Le sue caratteristiche piacciono a mister Sarri e, con il calendario fitto che avrà la Lazio nei prossimi mesi, avrà il suo spazio.

Perché comprare Mario Gila al Fantacalcio. Mario Gila è un difensore centrale giovane, ma già molto interessante.

Nella sua esperienza al Real Madrid, il calciatore spagnolo ha imparato a impostare il gioco dal basso ma anche ad alzare il pressing al momento giusto.

Si tratta di un colpo per chiudere il reparto al Fantacalcio, ma è comunque molto interessante preso al minimo dei crediti

(Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

È un portiere che rispecchia molto la filosofia della nostra squadra, bravo con i piedi. Modelli di altri portieri del passato o contro cui hai giocato in Liga. (La Lazio Siamo Noi)

Calcio ora per ora. "Sono alla Lazio perche' in Spagna manca quell'attenzione tattica che. "Sono alla Lazio perche' in Spagna manca quell'attenzione tattica che invece c'e' in Italia e che mi permettera' di crescere". (Sport Mediaset)

Questo per me è un salto molto grande. Ho giocato 2 partite con la prima squadra, vengo come giocatore del Real Castiglia che deve ancora imparare tanto”. (Sport Mediaset)

Di seguito la sua conferenza stampa:. Sei il primo portiere portoghese della storia della Lazio, senti la responsabilità per questo? Qui in Italia c'è molto da imparare, soprattutto dal punto di vista tecnico". (TUTTO mercato WEB)

«Direi tutti perché abbiamo grande qualità, quindi scegliere sarà difficile per il mister oltre che una grande responsabilità» Sono giocatori forti e di grande qualità. (ilmessaggero.it)

Sarà una bella sorpresa È stato studiato a lungo e il suo acquisto è stato condiviso con il nostro allenatore. (TUTTO mercato WEB)