Lamezia, Giulio Vincenzo Mammoliti candidato al consiglio comunale a sostegno di Gianpaolo Bevilacqua

Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Mi chiamo Giulio Vincenzo Mammoliti, ho 29 anni, sono laureato in Giurisprudenza e insegno diritto, da sempre vivo con passione il nostro territorio. La mia esperienza di collaboratore in uno studio legale e di docente di diritto in una scuola privata mi ha permesso di comprendere le dinamiche e le necessità che riguardano la comunità di Lamezia Terme. Oggi, con entusiasmo e forte senso di responsabilità, ho deciso di candidarmi al consiglio comunale a sostegno di Gianpaolo Bevilacqua. (Corriere di Lamezia)
Ne parlano anche altri media
Un uomo di 35 anni e una giovane di 24, entrambi pugliesi: sono le due vittime di un incidente stradale avvenuto un'ora circa dopo la mezzanotte sulla strada statale 655 Bradanica, nei pressi di Genzano di Lucania (Potenza). (Tiscali Notizie)
Questa volta teatro dell’ennesimo incidente, il terzo dall’inizio di aprile, è stata la statale 655 Bradanica nel territorio comunale di Genzano di Lucania dove una vettura si è scontrata con un autoarticolato. (Home - La Nuova)
Con queste parole il Sindaco di Pozzuoli, Luigi Manzoni, commenta l’Ordine del Giorno approvato all’unanimità dal Consiglio Comunale e rivolto al Governo italiano per affrontare l’emergenza bradisismo. (La Città Flegrea)
Era da poco passata la mezzanotte, quando con la loro auto si scontrati frontalmente con un furgone sulla statale 655 “Bradanica” nei pressi di Genzano di Lucania. Sono morti così una 24enne e un 35enne di Santeramo in Colle. (RaiNews)
Partiamo da Stellantis: “La produzione nel 2024 è stata di 26.850 unità, determinando una flessione negativa del -45% rispetto al 2023, la peggiore nella storia dello stabilimento di Cassino e le cose appaiono nebulose. (Frosinone News)
Ferito il conducente del mezzo pesante che è stato trasportato in ospedale. Auto contro tir, due giovani morti a Genzano di Lucania. (Basilicata24)