Pastorello: "Lukaku è felice a Milano. Joao Mario-Sporting? C'è ottimismo"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ha un contratto con l'Inter (fino al 2024, ndr) ed è contento di essere a Milano

Ci sono anche un paio di club, quindi adesso vediamo nei prossimi giorni.

Il procuratore intercettato in uscita dalla sede nerazzurra: "Romelu ha un contratto con l'Inter e sta bene qui.

Ma abbiamo voglia di accontentare il ragazzo, che starebbe volentieri lì.

Su Lukaku — Inevitabile una domanda su Lukaku, uomo-simbolo dello scudetto che qualche settimana fa aveva fatto sapere di aver già parlato con Inzaghi e di voler restare, nonostante l'inaspettato addio di Conte. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

L'agente del centrocampista portoghese si è nuovamente riunito con la dirigenza nerazzurra: accordo vicino. Nella sede dell'Inter si è da poco concluso un vertice tra la dirigenza nerazzurra e Federico Pastorello. (fcinter1908)

Federico, agente di Romelu, attaccante dell', ora col Belgio in vista degli Europei, parla del futuro dell'exall'uscita della sede dell': "Sono stato qui per Joao Mario, stiamo cercando di chiudere con lo Sporting: vediamo se ci riusciamo. (Calciomercato.com)

La squadra inglese, stando a quanto affermato da Sky, ha fatto partire la trattativa per assicurarsi il cartellino dell’esterno destro Joao Mario diventa un giocatore dello Sporting Lisbona a tutti gli effetti. (DirettaGoal)

Per questo, secondo O Jogo, si sta facendo avanti il Villarreal in grado di accontentare le richieste dell'Inter e del giocatore Joao Mario guadagna tre milioni di euro, ma lo Sporting ne versa solo uno e non sembra essere ben disposto ad alzare l'ingaggio, avendo questo tipo di tetto salariale. (fcinter1908)

L'Inter ne chiede 7.5: il punto. vedi letture. Il punto sul futuro di Joao Mario dopo l'incontro di questa mattina in sede Inter tra i dirigenti del club nerazzurro e Federico Pastorello, procuratore del centrocampista portoghese. (TUTTO mercato WEB)

Contatto Royal. vedi letture. Porte girevoli in sede Inter. (TUTTO mercato WEB)