Spinazzola corre sul tapis-roulant. Mancini lo carica: "Vai Leo! Stiamo tornando!" (VIDEO)

Spinazzola corre sul tapis-roulant. Mancini lo carica: Vai Leo! Stiamo tornando! (VIDEO)
Altri dettagli:
Giallorossi.net SPORT

Spinazzola ha risposto all’incoraggiamento del compagno con un sorriso.

Oggi il giocatore è stato ripreso dal suo compagno di squadra Gianluca Mancini mentre era intento a correre sul tapis-roulant, col difensore che lo incitava: “Vai Leo, vai!

Il suo obiettivo, pubblicamente dichiarato, è quello di rientrare in gruppo a novembre e tornare a giocare prima della fine dell’anno solare

Il terzino giallorosso Leonardo Spinazzola ha ripreso a correre e si sta rimettendo in forma bruciando tutte le tappe. (Giallorossi.net)

Su altre fonti

Leonardo Spinazzola corre – in tutti sensi – verso il rientro sul rettangolo verde quasi da record, visto che si stima al mese di dicembre la prima convocazione di Josè Mourinho. (Eurosport IT)

Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. Migliorano le condizioni di Pellegrini, rientrato dalla Nazionale con qualche linea di febbre. (Voce Giallo Rossa)

Come riporta gianlucadimarzio.com, infatti, l’incontro con l’agente di Gianluca Mancini, Giuseppe Riso, avrebbe avuto esito positivo. Prima il capitano, poi Mancini e Zaniolo in agenda, la Roma non vede l’ora di blindare i propri talenti (RomaNews)

Mancini verso il rinnovo fino al 2026

A lungo insieme. Nei giorni scorsi sul rinnovo aveva dichiarato: "​Non è una priorità, ma a Roma mi ci vedo bene (Calciomercato.com)

Dall’altra c’è Jordan Veretout, perno del centrocampo, da questa stagione nazionale francese, anche lui in ottica rinnovo fino al 2026. Pian piano verso domenica entrerà nella nostra testa per dire quanto sia importante vincere contro la Juve” (La Gazzetta dello Sport)

Il difensore giallorosso sta trovando la consacrazione alla corte di Mourinho. Il vicecapitano della Roma Gianluca Mancini va verso il rinnovo del contratto, con adeguamento. Come scrive Gianluca Leangua su Il Messaggero, dopo il rinnovo di Pellegrini continua la programmazione per il futuro: blindare gli elementi di peso. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr