Spinazzola corre sul tapis-roulant. Mancini lo carica: "Vai Leo! Stiamo tornando!" (VIDEO)

Giallorossi.net SPORT

Spinazzola ha risposto all’incoraggiamento del compagno con un sorriso.

Oggi il giocatore è stato ripreso dal suo compagno di squadra Gianluca Mancini mentre era intento a correre sul tapis-roulant, col difensore che lo incitava: “Vai Leo, vai!

Il suo obiettivo, pubblicamente dichiarato, è quello di rientrare in gruppo a novembre e tornare a giocare prima della fine dell’anno solare

Il terzino giallorosso Leonardo Spinazzola ha ripreso a correre e si sta rimettendo in forma bruciando tutte le tappe. (Giallorossi.net)

Su altre fonti

Nelle immagini si vede Spinazzola correre sul tapis roulant e si può sentire la voce del difensore che lo incoraggia con tono scherzoso: “Vai Leo! Stiamo tornando!” (RomaNews)

La volontà del club giallorosso è di aumentare il suo ingaggio a 3 milioni e di prolungare la sua scadenza al 2026. Dopo il rinnovo di Pellegrini si lavora per il prolungamento di contratto di Mancini. (ForzaRoma.info)

L’esterno potrebbe rientrare prima del previsto, a giudicare dal video pubblicato da Gianluca Mancini su Instagram: "Vai Leo, stiamo tornando! Dopo la rottura del tendine d’Achille contro il Belgio all’Europeo, Leonardo Spinazzola è tornato ad allenarsi duramente per recuperare. (Sky Sport)

Il difensore giallorosso sta trovando la consacrazione alla corte di Mourinho. Il vicecapitano della Roma Gianluca Mancini va verso il rinnovo del contratto, con adeguamento. Chi non pensa al rinnovo, per ora, è Veretout, forte della vittoria in Nations League con la Francia (ForzaRoma.info)

Pian piano verso domenica entrerà nella nostra testa per dire quanto sia importante vincere contro la Juve” Dall’altra c’è Jordan Veretout, perno del centrocampo, da questa stagione nazionale francese, anche lui in ottica rinnovo fino al 2026. (La Gazzetta dello Sport)

Prima il capitano, poi Mancini e Zaniolo in agenda, la Roma non vede l’ora di blindare i propri talenti L’intenzione delle parti sarebbe quella di prolungare il contratto del difensore fino al 2026 (scade nel 2024). (RomaNews)